Barbara D’Urso: Rose Rosse per Te

Ammiratori segreti?.. la Durso e 500 rose rosse.

Milano: da Pomeriggio Cinque la cara Barbara D’Urso alla domanda posta da Massimo Maffei “Quelle 500 rose rosse ?“ la Durso, dopo aver fatto finta di non aver capito la domanda, come se sentisse per la prima volta la notizia, guardandosi le proprie dita esclama con energia “Non ci sono ammiratori segreti. Che dobbiamo fare è l’età.. e segue la trasmissione tra sguardi e sorrisi, con un urlo di Gioia..“ e segue dicendo “alla mia età merito 500 rose rosse, fra 10anni me ne manderanno 1000, fra 20anni 1500“, Massimo Maffei segue; "un miliardo ne meriti”.

La D’Urso smentisce in diretta TV, le voci di nuovi presunti ammiratori, "Non so davvero, non so di chi siano, mi danno nuovi fidanzati, ma non è assolutamente vero”.

Ammiratore segreto e no, la notizia che corre sulle righe del web sono diverse e tutte che parlano di questa stupenda sorpresa. 500 Rose Rosse, nel camerino di Barbara D’Urso, rose Rosse Grand Prix. un fiore costoso di circa 7 Euro, che moltiplicato per 500, diventa un vero regalo prezioso.

Quanto corre nelle righe del web oggi indicano che; le rose provengono da un ammiratore segreto, e proprio in un periodo in cui il cuore della cara conduttrice Barbara D’Urso, è un po ballerino o con più esattezza è pieno di A...e.

Tanta Felicità cara Barbara.