image cover media

Avv. Mauro Sandri: *HIC SUNT LEONES ... FALSE PREMESSE PER FALSE SOLUZIONI. SPUNTA IL DATO CHE METTE NEI GUAI LE FARMACEUTICHE

10.4K visualizzazioni

Riportiamo quanto indicato nella chat pubblica lo scorso 18 Novembre, dall'Avv Sandri: I Romani costruirono a Gibilterra le Colonne d'Ercole perché ritenevano che al di fuori del Mediterraneo ci fossero territori selvaggi dove imperavano leoni allo stato brado quindi, pericolosissimi.

L'OMS afferma che la Sars cov 2 è un pericolo soprattutto per gli europei. I leoni sono, oggi, entrati nel mediterraneo e Gibilterra è infestata dai leoni che appaiono sotto forma di un virus che non è stato fermato dall'antivirus seppure questo sia stato, obbligatoriamente, inoculato a tutti gli abitanti.

Con tutta probabilità, proprio l'antivirus ha consentito al virus di dilagare a Gibilterra come in tutti gli Stati ad altissima percentuale di vaccinazione.

Questa variante pone una domanda al contempo medico scientifica e giuridica: come è possibile che il Sars cov 2 se si veicola, (come viene sostenuto per alimentare il terrore torvo1 nei confronti del proprio simile ), in forza del contatto interpersonale, abbia il suo sviluppo più esteso, proprio nel continente delle mascherine, del lockdown, del distanziamento, dell'isolamento di massa al primo contagio, della sterilizzazione degli ambienti e non sia presente, in misura analoga, nei continenti della più indiscriminata promiscuità personale e della carenza assoluta di presidi igienici?

Abbiamo sotto gli occhi la soluzione del problema: se sono false le premesse, sono false le soluzioni. / https://t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI/787

SPUNTA IL DATO CHE METTE NEI GUAI LE FARMACEUTICHE LE SPERIMENTAZIONI SONO CARENTI: ECCO I GRAFICI

I numeri non mentono: la #sperimentazione sui vaccini mostra carenze preoccupanti. Ai microfoni di ‘Un giorno speciale‘ l’Avvocato Mauro #Sandri spiega i dettagli della contestazione presentata ai vertici della Commissione Europea.

Dai dati raccolti dal legale, provenienti dalle tabelle prodotte proprio dalle case farmaceutiche, si evince con chiarezza che i parametri indicati dall’#Ema non sono stati del tutto rispettati. Le anomalie riguardano, in particolar modo, le fasce anagrafiche giovanili e quelle considerate più fragili: per autorizzare correttamente il vaccino infatti, secondo protocolli Ema, si deve avere almeno un 50% di campione tra le fasce di età direttamente coinvolte nella #patologia che si vuole contrastare: campione ben lontano dal 3,8% effettivamente sperimentato nella fascia d’età over 75, che peraltro secondo dati ha il 96% di mortalità.

Non solo, perché il campione più grande sottoposto a tale sperimentazione coinvolge soprattutto i minori di 18 anni di età, che evidentemente hanno mortalità e letalità ben diverse. Portate l’auto dal meccanico e lui vi dice che funziona perché ha fatto il test su un’auto appena comprata: vi starebbe bene?
“Il problema qual è? Che queste #percentuali non sono compatibili con le norme“. L’Avvocato Sandri parla senza mezzi termini di procedura #illegale nel conseguimento delle autorizzazioni alla messa in commercio dei vaccini. Se tali lacune dovessero essere accertate si tratterebbe di un fatto davvero grave e dalla complessa risoluzione.

Approfondiamo i possibili risvolti giuridici nell’intervista di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich.

1) torvo: Bieco: di sguardo o espressione, denotante diffidenza, astio o minaccia. Etimologia dal latino torvus ‘bieco, minaccioso, feroce’, di origine incerta.

*Hic sunt leones : ‹ik sunt leònes› (lat. «qui abitano i leoni»). La locuzione latina hic sunt leones o hic sunt dracones è un'espressione che viene associata alle carte geografiche antiche per indicare le zone ancora inesplorate dell'Africa. La frase è talora ripetuta per accennare scherzosamente a un pericolo certo ma di natura ancora non ben precisata, o anche per indicare vaste zone d’ignoranza nella cultura generale o di qualcuno in particolare.