image cover media

VICINI AL TRACOLLO DELLA EFFICACIA DEI VACCINI PROPRIO SUL PUNTO SEMPRE VALORIZZATO: I VACCINATI CONTAGIANO

12.4K visualizzazioni

dal canale pubblico dell'Avv. Mauro Sandri - Da sempre la mia battaglia si è focalizzata sulla necessità di valorizzare la circostanza che i vaccinati contagino. Tale tematica è stata introdotta sin dal luglio nella causa contro il Regolamento n. 953 che ha rappresentato il momento genetico della discriminazione, abilmente dissimulato sotto altre considerazioni apparentemente di senso contrario.

Avevo lanciato un appello globale a privilegiare in tutti gli atti giudiziari questo profilo che se accolto demolisce e il fondamento dell'efficacia della vaccinazione. Ora la problematica esplode in tutta la sua straordinaria rilevanza perchè i contagi aumentano proprio negli ambienti in cui vi sono praticamente solo vaccinati.

Le ricadute di questa evidenza scientifica stanno terrorizzando il governo e, per quanto valere possa, vale a dire nulla, anche i virologi di regime. Un Bassetti angosciato pochi minuti fa in televisione ha affermato che se Draghi dovesse imporre il tampone anche a chi ha fatto la terza dose crollerebbe la credibilità dei vaccini. E' talmente miope da non rendersi conto che questa credibilità è già crollata con i provvedimenti emanati nei giorni scorsi come ho evidenziato nei miei precedenti post.

Ora bisogna dare il colpo finale, quello decisivo e far saltare l'obbligo vaccinale per assoluta incompatibilità, di ordine confessorio, con la realtà epidemiologica e con le leggi già varate e che si devono varare. Fra qualche ora pubblicherò un video e successivamente una comunicazione scritta per tutti coloro i quali sono sottoposti ad obbligo vaccinale. Il fronte si rovescia.

#i-vaccinati-contagino