Monza: A partire dallo scorso mese di luglio la legge 69/2009, art.21, obbliga le Pubbliche Amministrazioni a pubblicare sul proprio sito Internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali nonchè di rendere pubblici i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.
Per ottemperare all’obbligo di legge sono stati resi pubblici i dati sul sito www.comune.monza.mi.it nell’apposita sezione, "Trasparenza della P.A.”.
In particolare, nella pagina Internet dedicata ai dirigenti è possibile consultare l’organigramma complessivo del Comune di Monza, attraverso il quale è possibile vedere la collocazione organizzativa di ciascun Dirigente, i relativi recapiti telefonici e di posta elettronica, la retribuzione lorda annua e il curriculum vitae (quest’ultimo viene pubblicato non appena viene reso disponibile da ogni Dirigente).
Nella pagina dedicata alle assenze del personale, sono pubblicati i dati relativi alle assenze del personale del Comune di Monza riferiti al primo semestre del 2009: vengono considerati tutti i giorni di mancata presenza lavorativa, a qualsiasi titolo verificatisi (malattia, ferie, infortunio, maternità obbligatoria e facoltativa, aspettative, ecc. ).
La rilevazione dei dati verrà aggiornata mensilmente.
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici