GENITORI DI LUCE

Milano: Genitori di Luce è il titolo di un Grande Convegno che si terrà a Milano il 14 Febbraio 2009, al Teatro del PIME, organizzato da Gian Marco Bragadin e Melchisedek Edizioni.

Per la prima volta verranno affrontati i temi dell’educazione anche spirituale per bambini, e come imparare a dialogare con loro nell’Amore.

E’ scritto che saranno i bambini a salvare il Pianeta, perché portano la vibrazione della Luce, ed infatti questo incontro è stato definito il Convegno Nazionale della Gioia.

Sono tanti gli argomenti ispirati dal libro Genitori di Luce di Cristiana Vignoli, portavoce di Gabriel, che illustra le tecniche quotidiane per diventare genitori consapevoli ed imparare a vivere nella vibrazione della Gioia e dell’Amore, indispensabili per illuminare la vita della famiglia e crescere i figli ai valori più elevati.
Altri temi il dialogo, fra anima ed anima di genitori e bambini, e le chiavi per comunicare con loro, con Chiara Sozzi.
Le differenze fra bambini indaco, cristallo e diamante, raccontate dai loro genitori. L’analisi dei codici dei filmati Disney, percorso di crescita per il benessere con Natalia Rosignoli. L’arte come gioco e gli insegnamenti a scuola. Il BodyFly di Gennaro Setola. Le Favole dei Fiori per bambini di Jo Alberti, per mostrare come i fiori di Bach rappresentino un’ottima terapia per curare i disturbi più comuni dei nostri figli.
E poi gestazione e nascita naturale. Come attirare l’anima del figlio che attendiamo. E ancora video, esercizi, domande.

Un incontro atteso da tantissimi genitori ed insegnanti che sono alla ricerca di una guida pedagogica in chiave spirituale, per preparare i nostri figli ad affrontare nella Luce il nostro difficile mondo.

Iscrizione al Convegno (solo mattina) : 15,00 ". Al Convegno e Seminario (tutto il giorno) 35,00 ", con il libro, dal costo di 20.00 ", in omaggio. Sconti per le coppie.


Melchisedek Edizioni " Promarco s.r.l. Via Raffaello Sanzio, 30 " 20149 Milano
Tel. 02 48193628 " Fax 02 48109315 " Cell. 3316869279
E- mail: info@melchisedek.it
Prenotazioni ed iscrizioni on-line www.melchisedek.it