Niente può fermare Hulk! - Lou Ferrigno è uscito dall'ospedale dopo aver fatto un vaccino per polmonite che ha lasciato del liquido nel suo bicipite.
Lou Ferrigno conosciuto per aver interpretato l'incredibile Hulk, afferma di essere stato ricoverato in ospedale a seguito di una vaccinazione contro la polmonite.
Mercoledì, la star della serie TV degli anni '70 "The Incredible Hulk" ha pubblicato su Twitter una foto di se stesso che indossa un abito da ospedale verde con una flebo nel braccio. Motivo dell'accaduto una Vaccinazione contro la polmonite.
"Sono andato alla ricerca del vaccino contro la polmonite e sono finito qui in ospedale con del liquido nel mio bicipite", ha scritto Ferrigno. Indicando che è tutto OK.
Fonti come BBC riportano il post di Twitter: «Starò bene, ma è importante che tu tenga d'occhio chi esegue la vaccinazione»
In un post successivo venerdì, ha dichiarato ai fan che era fuori dall'ospedale in tempo per andare all'evento in cui doveva posare per le foto con l'attore Dolph Lundgren.
I rappresentanti non hanno risposto immediatamente a una richiesta di ulteriori dettagli.
I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie raccomandano due tipi di vaccini contro la polmonite per tutti gli adulti dai 65 anni in su, anche se non è chiaro quale sia stata la causa del problema che ha costretto l'attore 67enne al ricovero in ospedale.
Secondo il CDC, uno dei vaccini può causare lieve arrossamento, gonfiore e dolore nel punto in cui viene somministrato.
Secondo il dottor William Schaffner, uno specialista in malattie infettive presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Vanderbilt : "Il fluido nel bicipite di Ferrigno potrebbe essere stato una reazione al vaccino, o potrebbe essere stato perché la stessa #vaccinazione non è stata eseguita correttamente"
La pelle potrebbe non essere stata adeguatamente disinfettata prima dell'iniezione o l'ago o il vaccino potrebbero esserne la causa, è ciò che ha dichiarato Schaffner, anche se non ha prestato cure a Ferrigno.
Ferrigno ha incoraggiato i suoi fan ad essere i loro sostenitori.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità