Con una distribuzione che annovera ad oggi oltre 40 Paesi, Ben Sherman si appresta a conquistare anche il mercato italiano grazie al suo inconfondibile stile impostosi sin dai primi anni ’60 con la storica camicia button-down micro check, fino a divenire un lifestyle brand esclusivo per un total look maschile che include accessori e footwear.
La sua matrice autentica e la continua innovazione fanno di Ben Sherman un’avanguardia creativa, evoluzione moderna di una tradizione creata in cinquant’anni di storia oggi riassumibile in una catch phrase ?A Heritage of Modernism?.
Il viaggio di Ben Sherman nel panorama della moda mondiale, iniziato negli anni ’60 a Londra in Carnaby Street, sede della prima storica boutique monomarca del brand, sigla oggi un’importantissima tappa a Firenze, la capitale della moda maschile italiana, in concomitanza con la più importante fiera internazionale di settore: Pitti Immagine Uomo.
Raspini, tempio esclusivo dello shopping fiorentino, terrà a battesimo in anteprima la nuova collezione Ben Sherman con un esclusivo allestimento delle vetrine dello store di Via Roma oltre ad un ampio spazio vendita interno. Raspini sarà anche teatro della presentazione ufficiale delle collezioni in occasione di un evento dedicato previsto per Martedì 10 Gennaio a partire dalle ore 17:30.
Testimonial d’eccezione Paolo Ruffini, attore noto al grande pubblico grazie a commedie italiane popolari tra le quali si annoverano Ovosodo e La Prima cosa bella di Paolo Virzì, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi di Fausto Brizzi nonché attuale conduttore del fortunato programma Colorado Cafè.
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici