Se è vero che " nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” la nuova linea di t-shirt Rude, nella settimana della moda appena trascorsa in quel di Milano, fa, durante la sua serata di presentazione, una brillante eccezione imponendosi con gusto e tendenza nel part-terre delle new entry glamour.
"Living like a Rockstar”, questo il nome della collezione del brand Rude, di paternità del manager Marco Bacini e del comunicativo Gianluca Gigli, ha esattamente "quel non so ché” che davvero fa la differenza.
Riflettori puntati sul mood "Rock”; in quel della Boutique Rasori 4, in Via Giovanni Rasori a Milano, la serata di presentazione, venerdì scorso, 23 settembre, durante la quale, l’esposizione, un dj set e tanti amici più vip, e meno vip, hanno reso l’evento del tutto unico.
"La nuova linea” spiega Bacini "vuole celebrare uno stile di vita "Rock” inteso come filosofia e che può essere interpretata dal personaggio che ha vissuto da Rock Star, sia quest’ultimo un attore, uno sportivo, un politico, con atteggiamenti anticonformisti e persino un luogo, come una città dal dna "trasgressivo””.
Uomo, donna, black e white come sfondo, scollo a V o girocollo, a parlare sono sicuramente le stampe che rendono le t shirt uniche ed originali; "Angeles” inspirata alla Città degli Angeli, "Mick” ovviamente ad omaggio a Jagger la Rockstar per eccellenza, "Liberty” quella rappresentate la statua della libertà in versione Rude, "McQueen” in omaggio allo stilista Alexander McQueen scomparso maledettamente troppo giovane, "Ralph” per lo stilista Ralph Lauren, altro personaggio che ha partecipato alla creazione della storia della moda, "Coke” per un Paul McCartney in versione molto irriverente, ed infine "Gucci” per la t-shirt che celebra "la moda” che dal Mady in Italy ha varcato le frontiere per diventare patrimonio mondiale.
E’ ovvio che studio e ricercatezza non sono di certo mancati per il concept cardine della nuova collezione Living like Rockstar..
Un sottofondo di brani musicali storici, dai Ramones agli Acdc, sostando su David Bowie, dalla sapiente mano in consolle dell’altrettanto celebre dj internazionale Yan Agusto, hanno accolto i numerosi ospiti: amici, fashion victim e celebrities hanno attraversato il "rude carped” all’ingresso della boutique, segnando il loro perché.
Impeccabile in stile rock la bellissima Kris Reichert del duo di Radio 105 Kris & Kris, interessato il trendy Dj Diego Conte appena rientrato da Capo Verde ed in partenza per Ibiza per la sua tournée nei più bei locali del mondo; il passionale attore di Caracas Franklin Santana, l’ammaliante modello parigino Guillaume Goufan, il giornalista sportivo di Mediaset e conduttore di Controcampo Alberto Brandi, il conturbante campione olimpico di canoa Antonio Rossi, gli innamoratissimi Ludmilla Radchenko e la Iena Matteo Viviani, Paolo Piva speaker di RDS e molti altri volti noti che abitualmente agli appuntamenti più glamour non sanno proprio resistere hanno preso parte all’evento identificandosi appieno nello stile "living like a rockstar”.
Durante la serata è stata presentata anche la nuova collezione di Braccialetti RUDE exclusive by Popland realizzati a mano da Lorenzo Noccioli.
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1