Milano: Mercoledì 21 Ottobre presso il locale Music Restaurant “Coccorito“ di RHO gremito come non mai, si è svolta la prefinale nazionale del concorso “UN RAGAZZO PER IL CINEMA MODA E FOTOGENIA “.
38 i candidati, ragazzi provenienti da tutte le Regioni Italiane, che hanno concorso a questa partecipazione, per la conquista del titolo che aprirà le porte alla finale, che si svolgerà il prossimo Dicembre, nella amata regione Lombarda. Questa finale darà diritto alle fasce di: “Un Ragazzo Per Il Cinema“ Un ragazzo Per la MODA, Un ragazzo per la FOTOGENIA e, Un Macho Per Il Cinema.
I partecipanti durante la serata si sono alternati con una passerella di moda elegante, Trendy e, in alcune prove di talento; dalla recitazione, al canto e al ballo, davanti ad una giuria presieduta dal Patron della versione al femminile "Tonino Galli” , e da "Ksenya Zainak” , vincitrice Nazionale del titolo unico “Una Ragazza per Il Cinema“ Finale che si appena conclusa, tenutasi a Capoppicolo (kr) , e poi "Stella Piazza” Agente di Moda, "Dott. Ezio Scarpati”, "Dott.ssa Doris” Temporelli Manager Communication, "Katia Francone” Titolare del Ristorante UNICO c/o Hotel Sempione Fiera, "Oriani Carlo” Libero Professionista e dalla titolare del concorso la manager "Anna Lucia D'Amico”.
La serata è stata presentata da Stefania Spiniello e da Marcello Granata Conduttore di un noto programma di Teleducato.
Ad arricchire la serata 10 Modelle Finaliste Nazionali della Lombardia di “Una Ragazza Per Il Cinema“ che hanno reso la serata ancora più intensa ed elettrizzante, con due defilè di moda davvero accattivanti.
La giuria ha decretato e premiato col titolo Un "Ragazzo per il Cinema” «Santo Canale» ragazzo di 22 anni cremonese, «Lo coco Davide» 24 anni di Palermo e «Guagna Salaheddine» 22 anni di Torino.
Mentre per la Fotogenia i titoli e fasce sono stati consegnati a «Salvatorelli Valerio» di 19 anni, Milano e «Bella Daniele» 24 anni di Acireale,
Per il titolo per la moda le fasce sono state consegnate a «Marini Alberto» 22 anni di Milano e «Ziliotto Andrea» 24 anni di Varese
Il titolo Ragazzo Macho sono stati consegnati a «Silva Oliveira» e «Alessio Citarelli».
Soddisfatti gli organizzatori ed il titolare del locale Fabio Martorelli per il successo e la riuscita della serata.
per LSNN
Silvia Michela Carrassi
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità