OGGI 23 Settembre, Denise la bambina scomparsa il 1 Settembre a Mazara Del Vallo, ancora senza notizie..

Saturday
01:45:07
April
28 2007

OGGI 23 Settembre, Denise la bambina scomparsa il 1 Settembre a Mazara Del Vallo, ancora senza notizie..

View 160.9K

word 499 read time 2 minutes, 29 Seconds

Palermo, il 2 Settemebre 2004 La Procura della Repubblica di Marsala ha aperto un'inchiesta per sequestro di persona, a carico di ignoti, relativamente all’indagine sulla scomparsa della piccola Denis, quattro anni, di Mazara del Vallo. Il titolare dell’inchiesta, Luigi Boccia, che il 1 Settembre si era recato a casa della famiglia della piccola, ha risollecitato i cittadini ad ''informare anche anonimamente gli ordini di polizia''. Secondo gli investigatori la scomparsa di Denis non può non avere dei testimoni visto che la piccola è sparita sotto casa sua, in via La Bruna, dove c'era in corso il mercatino di quartiere.

Bimba scomparsa, tante segnalazioni: si cerca una Fiat Uno
c’è chi ha visto la piccola Denise a bordo di un aereo di linea, chi in una città del Nord Italia, e chi, ancora, a bordo di una vettura diretta nel cuore della Sicilia. Si moltiplicano le segnalazioni sulla bambina sequestrata l’1 settembre a Mazara del Vallo. Molte si sono rivelate infondate. l’ultima pista adesso porta a Caltanissetta, ed è caccia aperta a una Fiat Uno di colore bordeaux. Una bimba è stata riconosciuta come Denise Pipitone da una donna che ha annotato tutto: l’uomo che l’aveva con sè, un tale riccioluto con i baffi, il tipo di auto, il colore, ma non la targa.

Nei taccuini degli investigatori c’è anche la segnalazione giunta nei giorni scorsi da un Comune del Settentrione: una signora ha detto di avere parlato in un giardino pubblico con una bambina che, piangendo, le avrebbe detto di chiamarsi Denise e di avere 4 anni. Un'indicazione che non ha avuto riscontri, come quella di un pilota dell’Air One che ha giurato di avere visto la piccola il 2 settembre, quindi il giorno dopo il sequestro, a bordo di un volo di linea Trapani-Roma, appisolata in braccio a un uomo che viaggiava assieme a una donna. Ma dalle verifiche compiute sulla lista dei passeggeri tutto è apparso in regola. Quella bambina non era Denis.

In aiuto della famiglia Pipitone ieri è arrivato anche un frate francescano di Cosenza, Fedele Bisceglie, che si è presentato a Mazara, davanti alla casa di via Domenico La Bruna, offrendo il suo aiuto e mettendosi a disposizione come intermediario in una possibile trattativa nel segreto del suo sacerdozio. Il sacerdote ha così diffuso il suo numero di telefono, 338 87 00 920. "Risponderemo a qualunque ora, anche di notte e io sono disposto a recarmi ovunque per riportare a casa Denise", ha detto il religioso.

Per dimostrare o comunicare informazioni utili per il primo caso del nostro canale BAMBINI SCOMPARSI potete chiamare a questo numero telefonico: 340 540 33 09 (solo per il caso DENISE)

Questi sono alcuni link utili:
Il sito della polizia di stato
http://www.bambiniscomparsi.it

Il sito dedicato a Denise
http://www.cerchiamodenise.org

Il canale dedicato alle notizie su bambini scomparsi:
http://www.ladysil...RE=BambiniScomparsi

FORUM per segnalare informazioni in tempo reale o per dire la tua opinione:
http://www.ladysil.../viewforum.php?f=31

Source by Redazione


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / OGGI 23 ...notizie..
from:
by:
01 gen 1970