Pescara - Due arresti per spaccio di sostanze stupefancenti

Pescara: Due gli arresti in flagranza per spaccio di droga eseguiti a distanza di poche ore l’uno dall’altro.
Il primo, verso le ore 08:00, è stato eseguito da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Pescara. Un 26enne, con precedenti di polizia, di buon ora è stato fermato e controllato in via Nazionale Adriatica Nord, quartiere Zanni, la perquisizione personale e domiciliare ha portato al rinvenimento di gr. 13,7 sostanza stupefacente tipo hashish, gr. 0,65 di cocaina e di un bilancino di precisione.

Il reo processato con giudizio direttissimo per detenzione ai fini di spaccio, ha patteggiato una pena di mesi 5 e gg 10 di reclusione ed una multa euro 1.5000,00.

Il secondo arresto è stato eseguito verso le ore 22:45 circa, a finire in manette una 25enne, con precedenti di polizia sempre per reati di spaccio. A seguito di perquisizione domiciliare la donna è stata trovata in possesso di gr. 6,5 sostanza stupefacente tipo cocaina, gr. 6,3 di eroina, per un valore complessivo di euro 3.000,00 circa, un bilancino di precisione e la somma contante " 1655,00 in banconote di piccolo taglio provento di spaccio.

La sostanza ed il bilancino erano collocati sul tavolo della cucina pronti per confezionare dosi.