Alcamo e Castellammare del Golfo. 3 denunce e 5 segnalazioni per uso di stupefacenti.

Trapani: Nella nottata di sabato e domenica, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Alcamo arrestavano in flagranza di reato per "furto aggravato" Pollina Francesco 35enne residente ad Alcamo. Questo intorno alle 4 di mattina è stato sorpreso dai militari del Nucleo Radiomobile nei pressi di una officina situata sulla S.S. 113 mentre asportava carburante dai mezzi parcheggiati nel piazzale antistante.

Nel corso dello stesso servizio, sempre in Alcamo venivano denunciate a piede libero 3 persone di cui 2 per violazione agli obblighi imposti in virtù della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza ed un'altra persona in quanto sorpresa alla guida di autovettura già sottoposta a sequestro.

Nel corso della nottata in Castellammare del Golfo venivano effettuati dei controlli all’esterno di alcune discoteche di quel centro e venivano segnalati alle competenti Prefetture n.5 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel corso del controllo venivano sequestrati 3 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente hashish e per tre di questi giovani è scattato anche il ritiro della patente di guida.