Venezia : Dolo (Ve) - Nel pomeriggio del 17.09.2008, in Dolo (Ve) via Pionche, i Carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 24enne di origini colombiane e residente in provincia di Pordenone, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Più precisamente, alle ore 16.00 circa, i militari hanno proceduto al controllo del giovane, il quale si trovava a transitare in Dolo (Ve) Via Pionche, unitamente ad altri due conoscenti a bordo di un'autovettura fiat punto.
A seguito della perquisizione effettuata nei confronti dei tre soggetti, sulla persona del 24enne venivano rinvenuti grammi 21 di eroina, custodita all’interno di due involucri in cellophane, nonchè un bilancino di precisione destinato alla pesatura della sostanza.
Contemporaneamente, nella disponibilità di uno dei degli altri due giovani, venivano ritrovati tre involucri contenenti complessivamente grammi 2 di chetamina, in ragione del cui possesso il giovane veniva deferito in stato di libertà alla procura della repubblica veneziana.
All’esito degli accertamenti, il 24enne veniva tratto in arresto e successivamente associato alla casa circondariale di Venezia - Santa Maria Maggiore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità