Martedi’ 5 febbraio si svolgeranno due messe solenni in suffragio della signora Rosa Bossi Berlusconi, madre del nostro presidente.
A Roma alle ore 11.30 in via Lucina al nr.16 presso la Chiesa di San Lorenzo in Lucina, sarà celebrata, E a Milano alle ore 11 presso la Basilica di Sant’Ambrogio in Piazza Sant’Ambrogio.
Martedì i funerali privati di mamma Rosa dal presidente Berlusconi grazie a tutti.
"Silvio Berlusconi esprime il suo ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto partecipare al suo lutto. Il presidente Berlusconi sarà a Roma oggi per incontrare alle ore 12.00 il presidente del Senato Franco Marini con la delegazione di Forza Italia.
I funerali della mamma Rosa Bossi Berlusconi si terranno in forma strettamente familiare e privata nella giornata di martedi’". Lo ha affermato in una nota Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente Berlusconi.
CRIMI E FONTANA: Migliaia di messaggi di cordoglio da parte della gente
"Giungono a migliaia , via fax e via e-mail , i messaggi di cordoglio, affetto e vicinanza da parte dei dirigenti , degli iscritti ma anche da parte di semplici cittadini alla Sede Nazionale di Forza Italia, per esprimere, in questo momento di grave lutto, affetto e vicinanza al Presidente Silvio Berlusconi e alla sua famiglia." Ne danno notizia l’amministaratore Nazionale On. Rocco Crimi ed il responsabile Nazionale Adesioni On. Gregorio Fontana . La Sede Nazionale ha esposto le bandiere a mezz’asta in segno di lutto.
TAJANI: Eurodeputati azzurri vicini al dolore del presidente Berlusconi
"I deputati europei di Forza Italia sono vicini al presidente Silvio Berlusconi nel momento dolorosissimo della perdita della mamma. La signora Rosa era diventata il simbolo delle italiane e degli italiani che si riconoscono nei valori fondanti la nostra società. I suoi incoraggiamenti mancheranno non solo alla famiglia Berlusconi ma a tutti noi." Lo ha affermato Antonio Tajani, capogruppo della delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo.
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano