Scandicci (FI): Pochi minuti prima di essere arrestata dai Carabinieri, si era recata proprio al Carcere di Sollicciano per incontrare il marito, anch'egli detenuto da alcuni mesi.
È quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi a Scandicci, dove i militari del Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto la 51enne pregiudicata di Firenze, responsabile di un furto ai danni di un anziano. La donna, in particolare, come ogni mese si è recata presso il carcere fiorentino per far visita al proprio marito, detenuto per una serie di reati contro il patrimonio. Al termine del breve colloquio con il coniuge, la donna si è portata in Largo Spontini, presso il capolinea degli autobus.
Qui, la donna ha avvicinato il 71enne e, lontano da occhi indiscreti, ha cominciato a palpeggiarlo proponendogli un rapporto sessuale a casa.
l’uomo, turbato, ha ovviamente rifiutato l’imbarazzante offerta invitando la donna ad allontanarsi. Solo alcuni attimi dopo, il pensionato si è fortunatamente accorto di non avere più addosso il portafogli. A questo punto, dopo aver notato la donna salire a bordo di un autobus di linea in partenza dal capolinea, l’anziana vittima ha fermato una pattuglia del Radiomobile che stava transitando a poca distanza.
I militari, portati a conoscenza di quanto accaduto, hanno immediatamente intimato rintracciato la donna che, dopo non poche resistenze, veniva perquisita e trovata in possesso del portafogli del pensionato con all’interno i 200 ". in contanti. Accompagnata in caserma, la stessa veniva tratta in arresto con l’accusa di furto e trattenuta in camera di sicurezza in attesa della direttissima prevista per questa mattina.
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano