Verona, Cantieri all’opera nel fine settimana fra Nogara e Ostiglia, sulla linea Verona - Bologna, per consentire l’esecuzione di interventi di completamento del raddoppio dei binari.
Dalle 21 di sabato 24 alle 5 di domenica 25 novembre, la circolazione sarà sospesa e il treno R 2270 (Bologna-Verona) verrà sostituito con autobus in arrivo e partenza dai piazzali antistanti le stazioni.
Gli interventi si svolgeranno nel fine settimana per ridurre le interferenze con la circolazione dei treni, in particolare quelli riservati alla mobilità dei pendolari.
Ulteriori informazioni sono disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti, su questo sito alla sezioni “Lavori programmati e notizie utili per il tuo viaggio” e al call center 892021 (da comporre senza prefisso).
LINEA VERONA - BOLOGNA: PROSEGUONO I LAVORI DI
RADDOPPIO
Ӣ circolazione sospesa nella notte fra sabato 24 e domenica 25 novembre
Ӣ un treno regionale sostituito con autobus
Cantieri all’opera nel fine settimana fra Nogara e Ostiglia, sulla linea Verona - Bologna, per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), l’esecuzione di interventi infrastrutturali funzionali al completamento del raddoppio dei binari.
Dalle 21 di sabato 24 alle 5 di domenica 25 novembre, la circolazione ferroviaria sarà sospesa e il treno R 2270 (Bologna - Verona) sostituito con autobus in arrivo e partenza dai piazzali antistanti le stazioni.
Gli interventi si svolgeranno nel fine settimana per ridurre le interferenze con la circolazione dei treni, in particolare quelli riservati alla mobilità dei pendolari.
Informazioni sono disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti, sul sito web ferroviedellostato.it (sezioni “Lavori programmati e notizie utili per il tuo viaggio” e “In Regione”) e al call center 892021 (da comporre
senza prefisso).
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1