Foggia, Faeto - su Ladysilvia - I carabinieri della Stazione di Faeto (FG), nel corso di un servizio perlustrativo hanno arrestato, per violenza e lesioni a p.u., un giovane 27 enne di Ariano Irpino (AV)., che, ubriaco, fermato perché procedeva a velocità sostenuta per le vie di quel centro urbano, ha aggredito gli stessi militari. Nella serata di ieri, mentre per le strade di Faeto si svolgeva una funzione religiosa, il predetto, sorpreso mentre procedeva alla guida di una autovettura per le strade del centro appenninico ad una velocità eccessiva e tale da mettere a repentaglio l’incolumità dei passanti, pur di sottrarsi al controllo, si dava alla fuga.
Inseguito, veniva poco dopo bloccato e, non pago di quanto già fatto, a fronte delle richieste di chiarimento dei carabinieri, apriva di scatto la portiera dell’auto, colpendo il comandante di stazione. Sceso dal mezzo, si avventava sul maresciallo, colpendolo con un pugno al volto. Immediata la reazione degli altri militari che, intervenuti, riuscivano a bloccare l’aggressore, risultato, poi, in forte stato di alterazione alcolica.
Ora, l’uomo, a cui è stata tolta anche la patente, si trova rinchiuso nel carcere di Lucera (FG). Il militare ferito ha riportato varie ecchimosi ed escoriazioni al viso con una prognosi di 7 giorni.
LA REDAZIONE
Ladysilvia National Network
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici