Dalmine (BG) e Bergamo su Ladysilvia, Comando Provinciale di Bergamo.
Il 01 marzo 2007 i Carabinieri di Capriate S. Gervasio (BG) hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino (D.A. classe 1970), senza fissa dimora e privo del permesso di soggiorno ed un bergamasco (C.G. classe 1969), mentre i Carabinieri di Bergamo hanno arrestato due marocchini (M.S. classe 1984 e M.S. classe 1981) per traffico di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri di Capriate S. Gervasio, intorno alle 21:00, mentre effettuavano un controllo alla circolazione stradale delle autovetture che uscivano dall’autostrada A/4, hanno fermato e proceduto alla perquisizione di una "Smart", con due occupanti a bordo, che era stata notata nei pressi del casello di Dalmine. I due soggetti, alla vista della Pattuglia dell’Arma, hanno tentato di disfarsi di un involucro, in seguito raccolto, che è risultato contenere grammi 1 di cocaina. La successiva e più capillare perquisizione personale ha consentito di rinvenire ulteriori grammi 56 della stessa sostanza occultati addosso ai due soggetti e 100 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bergamo, invece, hanno sorpreso i due magrebini, di cui il primo risulta residente ad Azzano San Paolo (BG) e l’altro a Corridonia (MC), mentre cedevano alcuni grammi di "hashish" ad un tunisino, residente a Reggio Emilia. Lo stupefacente rinvenuto e 50 euro, ritenuti provento dell’attività illecita, sono stati poi sequestrati.
LA REDAZIONE
Ladysilvia.it National Network
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità