Cassano delle Murge (BA) SU Ladysilvia; A Cassano delle Murge, i carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno tratto in arresto P. B. 24enne, P.G. 19enne e F. D. 19enne tutti del luogo che, in un locale di una villetta adiacente alla foresta "Mercadante", avevano organizzato una vera e propria centrale per il confezionamento e lo spaccio di droga.
Il localino era stato affittato, originariamente, dai ragazzi per ritrovarsi il sabato sera ed organizzare qualche festicciola.
Pian piano però i tre hanno pensato bene di mettere in piedi una redditizia attivita' di spaccio che ha reso molto bene sino all’arrivo ieri sera dei carabinieri, visto che molti pushers andavano a rifornirsi lì.
Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto all’interno del locale, ben 150 dosi fra eroina e cocaina ed anche alcune bustine di mannitolo, una sostanza che serve a "tagliare" la droga.
Il tutto era perfettamente suddiviso in dosi, confezionate con carta cellophane, pronte per essere spacciate.
Nel laboratorio inoltre, sono stati rinvenuti altri nastri di cellophane, più bilancini di precisione ed attrezzature varie per il confezionamento dello stupefacente.
120 grammi di droga sequestrata che avrebbe fruttato più di mille euro.
Per i tre, che dovranno rispondere di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, si sono cosi' aperte le porte del Carcere di Bari.
La redazione
Ladysilvia.it National Network
Ultimi Articoli
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia
Caldo in Lombardia, attivato il piano regionale per anziani e lavoratori
Giovanni Allevi a Villa Arconati il 3 luglio: ritorno al pianoforte in solo
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni