Civitavecchia (RM) SU Ladysilvia; È stato sorpreso dai Carabinieri mentre spacciava droga all’interno dei giardini pubblici di Civitavecchia, un giovane incensurato.
Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. Non curante della presenza di bambini con i genitori, il giovane, già da tempo sotto il controllo degli uomini dell’Arma, aveva intrapreso l’attività proprio all’interno del parco pubblico. Con aria indifferente, passeggiando tra la gente, riceveva i giovani e tossicodipendenti che cercavano le dosi di hashish già confezionate. I Carabinieri hanno atteso il momento più opportuno e senza destare sospetti, sono riusciti a bloccarlo mentre aveva appena ceduto alcune dosi ad un'altra persona. Bloccato e perquisito, il giovane pusher è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. Oltre alla roba è stata il giovane era in possesso di una agendina nella quale erano trascritte le somme da riscuotere dai ragazzi che avevano ricevuto le dosi.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti M.S. pregiudicato campano di 56 anni, venditore ambulante. l’uomo già conosciuto dai militari, è stato sorpreso in zona Santa Marinella, alla guida della propria autovettura nella quale aveva occultato alcune dosi di cocaina all’interno del vano porta oggetti.
La perquisizione estesa anche all’abitazione del malvivente ha consentito il rinvenimento di ulteriori quantitativi di droga, bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento e la preparazione delle dosi. l’uomo è stato associato presso il carcere di Civitavecchia.
La redazione
Ladysilvia.it National Network
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano