UCRAINA UCCISA A COLTELLATE ALLA PERIFERIA DI APRILIA

Il corpo di una giovane donna, straziato da una serie di coltellate, è stato rinvenuto, ieri in tarda serata, in un campo alla periferia di Aprilia. Un omicidio orrendo, maturato nell’ambiente della prostituzione, sul quale indagano i carabinieri coordinati dal maggiore Leonardo De Paola.

La vittima è una ragazza di 22 anni di nazionalità ucraina. Una clandestina, della quale il procuratore capo, Giuseppe Mancini, non ha ritenuto opportuno, almeno per il momento, fornire le generalità .

A dare l’allarme sono state altre due donne ucraine che hanno notato il cadavere riverso a terra, e seminascosto dalle sterpaglie, della loro connazionale che come loro si prostituiva proprio in quella zona, lungo via del Tufello, poco distante dalla svincolo della statale Pontina 148. Immediato il sopralluogo dei militari della Compagnia di Aprilia che sono tornati sul posto anche questa mattina.

Il corpo massacrato dalle coltellate è stato trasportato presso l’obitorio cimiteriale della città pontina. Oggi pomeriggio sarà sottoposto all’esame autoptico. Secondo gli inquirenti, la giovane donna sarebbe stata uccisa a scopo di rapina. Ma non si escludono altre piste, dato l’accanimento che l’omicida ha compiuto sul suo giovane corpo. [ D.K.]