È sorvegliata a vista in ospedale a Sondrio, anche per impedire che compia gesti autolesionistici, a causa del suo pesante stato confusionale, Loretta Zen, la donna di 31 anni che ieri è stata trovata nella propria abitazione vicino alla lavatrice in cui è stata trovata morta la figlia di 8 mesi. I carabinieri sembrano orientati a escludere qualsiasi intervento di terze persone in quella che ha tutti i connotati di una tragedia della follia
-
SONDRIO, 13 MAGGIO 2002 - Loretta Zen, la madre della bimba trovata morta in lavatrice, è piantonata in ospedale a Sondrio.
I carabinieri sembrano orientati a escludere qualsiasi intervento di terze persone in quella che ha tutti i connotati di una tragedia della follia.
È piantonata in ospedale a Sondrio, anche per impedire che compia gesti autolesionistici, a causa del suo pesante stato confusionale, Loretta Zen, la donna di 31 anni che ieri è stata trovata nella propria abitazione vicino alla lavatrice in cui è stata trovata morta la figlia di 8 mesi, Vittoria.
A quanto si è appreso, la donna, durante l’interrogatorio di ieri avrebbe fornito risposte confuse. I carabinieri hanno sentito fino all’ alba famigliari e conoscenti di Loretta Zen e sembrano orientati ad escludere qualsiasi intervento di terze persone in quella che si configura sempre più, con il passare delle ore, come una tragedia della follia.
La giovane madre soffriva di gravi disturbi derivanti dalla scomparsa del padre e le sue condizioni si sarebbero aggravate dopo la sua seconda gravidanza. Loretta Zen e il marito hanno infatti un' altra bambina di 11 anni
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero