Una speciale video-call Zoom con gli attori di SKAM Italia, Beatrice Bruschi, Rocco Fasano, Greta Ragusa, Nicholas Zerbini e Axel Auriant di SKAM France. Non è solo un sogno che si avvera per molti fan, ma un vero regalo che Kinetic Vibe ha deciso di fare a 80 appassionati dell’universo SKAM, annunciando la Share The Love Con 2 Online Edition.
Nel weekend che avrebbe dovuto ospitare la seconda edizione della Share The Love Con (la fortunata convention dedicata agli #SKAM-addicted, prevista dal 13 al 14 giugno e rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria) gli organizzatori hanno, infatti, deciso di trasformare comunque quella parte di calendario in un’emozione da ricordare, ricorrendo a una delle pratiche diventate più popolari in questa pandemia: il group meeting su Zoom.
Domenica 14 giugno, gli 80 possessori di pass e/o extra per Share The Love 2 che avranno seguito il più velocemente possibile le istruzioni riportate sui profili social di KInetic Vibe, hanno potuto partecipare gratuitamente alla Share The Love Con 2 Online Edition: un’ora e mezza di chiacchiere, svago e sorrisi a tu per tu con alcuni dei volti più amati delle serie cult #SKAM Italia e SKAM France.
Una splendida occasione per addolcire l’attesa delle nuove date della convention e del momento in cui sarà nuovamente possibile riabbracciare i propri beniamini all’attesissima seconda Share The Love Con. Un evento che nella sua prima edizione aveva permesso a centinaia di fan di incontrare dal vivo tanti attori protagonisti di SKAM Italia, SKAM France e DRUCK (SKAM Germania), nel corso di panel, momenti dedicati a foto/autografi o più esclusivi meet&greet, tutti accompagnati da un’entusiastica pioggia di milioni di impression social.
Kinetic Vibe
Kinetic Vibe, è una vivace realtà che ha portato una ventata di aria fresca nel mondo dell’organizzazione eventi, rivoluzionando la fan experience in Italia. Nata con l’obiettivo di portare nel nostro Paese quello che al tempo era lo sconosciuto mondo del K-Pop, Kinetic Vibe è rapidamente diventata un punto di riferimento per i tour europei delle band sudcoreane. Sempre alla ricerca di nuovi modi per emozionare il pubblico, Kinetic Vibe è diventata presto, in maniera un po’ pioneristica, anche la prima realtà a occuparsi in modo professionale del fenomeno americano delle Con, in Italia. Nuove forme di intrattenimento che hanno consentito al pubblico di incontrare dal vivo i propri beniamini nel corso di appuntamenti che hanno coinvolto gli attori protagonisti di amatissime serie come SKAM Italia, Gossip Girl, Once Upon A Time, Queer As Folk, Reign, Riverdale, Shadowhunters, Teen Wolf, The Originals, The Vampire Diaries e molte altre ancora
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità