STEFANO MHANNA in concerto a Milano e Roma

Concerto per violino solo e organo solo, di Stefano Mhanna (violinista, violista, pianista, organista, compositore e direttore d’orchestra).

Musiche di Bach, Liszt e Franck per violino solo e organo solo
Stefano Mhanna, nasce a Roma l’11 luglio 1995. Musicista di fama internazionale, concertista diplomato in quattro strumenti.

Il primo diploma lo consegue in violino in soli quattro anni anziché dieci e a soli 11 anni con punteggio di 10 con lode e menzione speciale al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma. Gli altri tre diplomi li consegue a soli sedici anni, rispettivamente in viola, pianoforte e in organo e composizione organistica.

Esperto interprete ed esecutore, oltre che direttore e compositore di grande maturità e di alta capacità tecnica strumentale, unico al mondo con tale primato e di nazionalità italiana e con curriculum di tale pregio.

È fondatore e direttore dell’orchestra “Novi Toni Comites”.

Vincitore di concorsi nazionali e internazionali e di numerosissimi premi e riconoscimenti...

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Piazza di Sant'Agostino, 80 [ centra sulla mappa ]
Zona: Rione S. Eustachio (Senato-Corso Rinascimento) (Roma centro)

5 Marzo 2016
ROMA, STEFANO MHANNA IN CONCERTO,
Basilica di Santa Maria Ausiliatrice a Roma

2 Aprile 2016
ROMA, STEFANO MHANNA IN CONCERTO,
Basilica di Sant'Agostino in Campo Marzio

20 Aprile 2016, ore 20.30
MILANO, STEFANO MHANNA IN CONCERTO
Basilica Santa Maria Segreta, Via Bazzoni 2, Milano.
Fondazione Emmaus "Dino Cusin"
Ingresso libero

PROGRAMMA (violino/organo da definire): da definire, eventualmente Bach, Franck e altro

12 Maggio 2016
MILANO, STEFANO MHANNA IN CONCERTO
Chiesa dei Santi Nereo e Achilleo (Milano) a Milano

PAGINA EVENTO
www.facebook.com/events/1523284607971345/


Stefano Mhanna (violinista, violista, pianista, organista, compositore e direttore d’orchestra)
Stefano Mhanna, nasce a Roma l’11 luglio 1995. Musicista di fama internazionale, concertista diplomato in quattro strumenti fra i più difficili esistenti.

Il primo diploma lo consegue in violino in soli quattro anni anziché dieci e a soli 11 anni con punteggio di 10 con lode e menzione speciale al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma (votazione mai raggiunta prima ad una così giovane età in tutta la storia del conservatorio romano). Gli altri tre diplomi li consegue a soli sedici anni, rispettivamente in viola, pianoforte e in organo e composizione organistica.

Esperto interprete ed esecutore, oltre che direttore e compositore di grande maturità e di alta capacità tecnica strumentale, unico al mondo con tale primato e di nazionalità italiana e con curriculum di tale pregio. È in possesso del Diploma di maturità scientifica.

È fondatore e direttore dell’orchestra “Novi Toni Comites”.
Vincitore di concorsi nazionali e internazionali e di numerosissimi premi e riconoscimenti, annovera tra questi una menzione d’onore da parte della Società Umanitaria di Milano, il Premio Rotary per la sezione archi, il Premio Alma Pales ricevuto da Roma Capitale assieme a Ennio Morricone e al Card. Vicario Agostino Vallini “per aver contribuito con il suo lavoro a rendere grande il nome di Roma nel mondo”; riceve un premio dal Ministero degli Affari Esteri, il Premio Pressenda, quello Nuove Carriere del Cidim, il Premio Via Vittoria, il riconoscimento dal Governatorato Città del Vaticano consegnato dal Card. Bertello attuale Governatore, nella persona del Card. Lajolo, Governatore emerito, Assessorato della Cultura di Sorrento, Associazione Italiana degli Accordatori e dei Riparatori di Pianoforti, e molti altri.