SPETTACOLO: SU LADYSILVIA: SESTO SAN GIOVANNI: Grande appuntamento, per la prima volta a Sesto San Giovanni, presso il teatro storico del centro cittadino, l’Elena: lo spettacolo è una suite dei “quadri” più spettacolari, tratti dai quattro spettacoli della compagnia, appositamente selezionati per dare espressione a quello che è lo spirito più profondo dello stile dei Kataklò.

Una collezione di immagini ed atmosfere che scorrono, in un flusso dal ritmo serrato, rimanendo così per sempre nel tempo nella memoria”¦ di chi avrà il piacere di venirli a vedere!
I KATAKLO
Nel 1996 Giulia Staccioli, per molti anni ai vertici della ginnastica ritmica nazionale ed internazionale e per alcuni anni componente dei Momix, insieme ad Andrea Zorzi e ad un gruppo di ginnasti ed ex-atleti olimpionici fonda la Athletic Dance Theatre. I Kataklò (dal greco antico “io ballo piegandomi e contorcendomi”) debuttano nel 1996 con lo spettacolo Indiscipline, che si rivelerà un successo internazionale e che li porterà alle Olimpiadi di Sidney 2000, protagonisti di un programma televisivo. Seguono Kataklopolis nel 1998, Up”€œVerticali Energie nel 2002 e Livingston, oltre i limiti, nel 2005.
Oggi i Kataklò si esibiscono nei teatri di tutto il mondo di fronte ad un pubblico eterogeneo per età , cultura e nazionalità .
Metropolitana linea uno fermata Sesto Rondò, a pochi metri dal Teatro Elena. Da Milano Piazzale Loreto - Viale Monza direzione Sesto San Giovanni
DATA UNICA - SABATO 20 GENNAIO 2007
Ore 21.00
Prezzi Biglietti Ingresso:
Poltronissima 18,0 " - Poltrona 15,0 "
KATAKLO’ " SUITE
Coreografie e regia di Giulia Stacciali