Uma Thurman: la Sposa trova marito

Ecco le prime foto dal set del film Accidental Husband insieme a Colin Firth e Isabella Rossellini

Marito per caso - Da circa un mese sono partite le riprese di Accidental Husband, una commedia romantica con tutti i numeri giusti per sbancare il box office della prossima stagione. Sulla carta cast e troupe promettono bene: in attesa del primo trailer guardate le foto dal set nella fotogallery.

La regia è affidata a Griffin Dunne, un buon esempio di un bravo attore (Fuori orario, Un lupo mannaro americano a Londra) passato dietro alla macchina da presa con buoni risultati (Innamorati cronici, Amori & Incantesimi ). La sceneggiatura invece è opera degli stessi autori de La carica dei 102 e Come farsi lasciare in 10 giorni.

La trama - La protagonista della storia è Emma (Uma Thurman), una famosa esperta di problemi di cuore che scrive libri di auto-aiuto e conduce una trasmissione radiofonica. Un giorno consiglia all’ascoltatrice Sofia (Justina Machado) di annullare l’imminente matrimonio, ma la vendetta è dietro l’angolo.

Emma infatti sta per convolare a nozze quando scopre, a sua insaputa, di essere già sposata con uno sconosciuto; il marito per caso (Jeffrey Dean Morgan) in questione è proprio l’ex-fidanzato di Sofia che si rivela essere un affascinante pompiere: meglio il marito a sorpresa o il solito fidanzato (Colin Fith )?

Il cast - Come anticipato il cast è all’altezza delle aspettative: la protagonista Emma è interpretata da Uma Thurman, il "vecchio fidanzato"Richard è Colin Firth, l’ascoltatrice Sofia è Justina Machado (Six Feet Under, Final Destination 2), il pompiere è Jeffrey Dean Morgan (Grey's Anatomy) e, ultima ma non ultima, la sempre splendida Isabella Rossellini.


Lady Silvia National Network online
FONTE: Sky life (SKY CINEMA)