RAF:“Sold out” per la data di domani a Roma

RAF “PASSEGGERI DISTRATTI TOUR”
“Sold out” per la data di domani a Roma

La data di domani al Palalottomatica di Roma del “Passeggeri distratti tour” di Raf, ha registrato il “tutto esaurito”!

Il tour, organizzato da Friends & Partners, dopo aver toccato Torino (21 novembre), Mantova (23 novembre) e Roma (domani sera, ore 21.00) farà tappa il 26 novembre a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), il 28 novembre a Bologna (Teatro Medica), il 30 novembre a Padova (Pala Bernhardsson), il 1 dicembre a Milano (Datchforum), il 6 dicembre a Firenze (Saschall), l’8 dicembre a Napoli (Palapartenope), il 9 dicembre ad Andria (Ba) (Palasport), l’11 dicembre a Palermo (Teatro Metropolitan) e il 12 dicembre a Catania (Teatro Metropolitan).

Raf (voce e chitarra) è accompagnato da Simone Papi (piano e tastiere), Piero Monterisi (batteria), Cesare Chiodo (basso) e da Adriano Viterbini (chitarra).

Reduce dal successo del suo ultimo album “Passeggeri distratti” (uscito lo scorso maggio per Sony Bmg), Raf si prepara alla nuova tournèe che tocca le principali città italiane tra novembre e dicembre.
Due ore di concerto che ripercorrono tutta la carriera ventennale del cantante, dove non mancheranno alcuni brani del nuovo album, con proiezioni di immagini per rafforzare l’impatto emotivo di certe canzoni.

“L’appiattimento della coscienza e dei sentimenti, la sopraffazione mentale. Quel monito al processo di massificazione in atto, tramite l’uso propagandistico dei mass media di George Orwell in “1984” trova ancora riferimenti e analogie” " così commenta Raf " “Anche se oggi in realtà conviviamo con qualcosa di più subdolo perché poco tangibile, meno cupo all’apparenza ma non per questo meno drammatico. Siamo passeggeri distratti e ciò che ci interessa veramente sembra sfuggirci, non lo sappiamo. Siamo viaggiatori con l’anima in balia del nostro tempo”.