Capodanno in Hotel con Casanova? A Bergamo si può...
Nella Venezia settecentesca, tra balli fastosi e seduzioni a fior di pelle, in compagnia di fanciulle avvolte tra pizzi e crinoline e gondolieri compiacenti; tra balli al cospetto del Doge e vedute estasianti della luna riflessa nei canali”¦ Si aggirava Giacomo Casanova, il seduttore per eccellenza, colui che ancora oggi è il metro di paragone per i 'latin lover' d'ogni latitudine.
E proprio Casanova sara' il protagonista del capodanno di Capogiro. Tra giochi provocanti e sguardi ammalianti, gli intrighi amorosi della prima notte del nuovo anno avranno come sfondo una Venezia opulenta”¦ Bando al minimalismo. Che la festa abbia inizio!
Il capodanno di Capogiro-Hotel Seduction continua la serie di feste che il club ha voluto dedicare ai più grandi seduttori della storia: dopo il Re Sole (ottobre) e Oscar Wilde (novembre) e, tra l’altro, anticipa l’uscita del film ’Casanova’ di Lasse Hallstrom.
In un allestimento in continua trasformazione durante tutta la serata si muoveranno personaggi ambigui e donne ammalianti. Siete pronti per lasciarvi sedurre? Dress code consigliato: bianco e nero. Per lei: pizzi, ruches e chiffon. Per lui: meglio se avvolti da un intrigante mantello nero. Avremo tutto il tempo di scoprirvi... lentamente! Le sensazioni della serata iniziano sui due livelli di Hotel Seduction. Gli ospiti hanno a disposizione un buffet fingerfood in compagnia della nobiltà veneziana e una cena al ristorante secret, al cospetto del Doge”¦ www.capogiro.it
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici