Sabato 29 maggio lo stadio di SanSiro ospiterà l’attesissimo concerto di Renato Zero. Lo spettacolo darà inizio al cattura il meglio in tour 2004 che lo vedrà protagonista il 10 giugno allo Stadio Bentegodi di Verona, il 16 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (ESAURITO),- il 24 (ESAURITO) e il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.
La 1^ data del cattura il meglio tour 2004 coincide con il 1° concerto del 2004 a SanSiro e soprattutto con il 1° spettacolo di RENATO ZERO nella “Scala del calcio” milanese; il tour, inoltre, sarà caratterizzato dalla presenza in scaletta di tutti- i brani numeri 1 della lunga carriera artistica di Zero (anche questa è in assoluto una 1^ volta per il cantautore romano).
Renato Zero sarà anticipato sul palco da: Daniele Groff, L’Aura e Filippo Trojani, tre giovani artisti che, a partire dalle 18.00, sapranno farsi apprezzare dai 60.000 fans in attesa che Renato Zero alle 21.00 in punto dia inizio al proprio sontuoso spettacolo. La band che lo accompagna in- tournèe è composta da: Paolo Costa (basso), Phil Palmer (chitarra), Elio Rivagli (batteria), Giorgio Cocilovo (chitarra), Rosario Jermano (percussioni), Marco Forni (tastiere), Stefano Senesi (piano), Remo Righetti (programmazione).
Per informazioni, i fans possono telefonare alla Barley Arts (02/76113055) e consultare i siti www.barleyarts.com e www.zenzero.it, ma anche tenersi informati seguendo All Music e RTL 102.5 (media partner del tour).
I biglietti sono disponibili in prevendita nei punti vendita del circuito TicketOne e in internet su www.ticketone.it., nelle prevendite abituali di tutta Italia e nei circuiti: Box Office Verona, FNAC, Unicredit (per il concerto di Verona): AMITICKET, Helloticket 800.907080 (per Roma). Solo posti unici ad un prezzo contenuto per volontà dell’artista e degli organizzatori: 25,00 euro + 3,75 euro di prevendita.
Ufficio Stampa Tour Renato Zero: Parole & Dintorni per Barley Arts- Riccardo Vitanza (resp.) Lara Cecere (rif.) tel.02 20404727
Ufficio Stampa Barley Arts: Elena Pantera tel. 0276113055
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano