È stata annunciata la giuria dei Bee Awards, che accompagnerà la 24ª Esposizione Internazionale di Triennale Milano, in programma dal 13 maggio al 9 novembre 2025. A presiedere la giuria ci sarà Paola Antonelli, Senior Curator per Architettura e Design e Direttrice del dipartimento di Ricerca e Sviluppo del MoMA di New York. A completare il team, Ife Adedeji, giornalista e autrice, Francesca Lavazza, Board Member di Lavazza Group e Presidente del Castello di Rivoli Museo di Arte Contemporanea, e Maria Porro, Presidente del Salone del Mobile.Milano.
La giuria dei Bee Awards
Il 12 maggio 2025, durante l’inaugurazione della 24ª Esposizione Internazionale, verranno svelati i vincitori. Un’occasione speciale per celebrare chi è riuscito a rispondere in modo concreto e creativo alla sfida lanciata dal tema Inequalities.



Glossario
- Bee Awards: Premio che valorizza progetti esposti durante le Esposizioni Internazionali di Triennale, selezionati per la loro qualità e originalità.
- Paola Antonelli: Senior Curator per Architettura e Design al MoMA di New York.
- Flaminia Veronesi: Artista che ha progettato i premi dell’edizione 2025.
- Inequalities: Tema della 24ª Esposizione Internazionale di Triennale, focalizzato sulle disuguaglianze sociali, culturali e ambientali.