Milano. Il 23 Febbraio a Milano sono stati qualche centinaio i ragazzi che hanno partecipato al primo Flash Swapping culturale italiano promosso da TIM, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, che per circa mezzora ha animato Piazza Duomo.
Molti studenti, milanesi e non - ma anche stranieri che si trovavano in Piazza Duomo - sono stati protagonisti del divertentissimo ?baratto culturale? che ha preso il via al suono di una tromba da stadio. Tra gli ?oggetti? scambiati CD, poster, DVD, spillette, cappellini, dischi in vinile e VHS ?80 che sono stati barattati in un clima di divertimento, spensieratezza, armonia, danze e cori.
Un?iniziativa, quella di Telecom Italia, che è stata in grado di incuriosire e portare in piazza i giovani e non solo. Il ?Flash-Swapping? non si spegne con l?appuntamento di oggi a Milano. Sono stati moltissimi, infatti, i filmati e le foto realizzate dai partecipanti e l?evento potrà essere così rivissuto sul web e sulle piattaforme virtuali. Sarà il tam tam via Internet a proseguire il dialogo e lo scambio proprio attraverso i ?documenti? digitali caricati dagli stessi ragazzi.
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano