Medicina Integrale un nuovo paradigma per l’umanità

169.2K visualizzazioni

Milano: Appuntamento in due serate. Invitate i vostri amici ed in speciale quelli del settore sanitario
Dr SERGIO FELIPE DE OLIVEIRA
Neuropsichiatra, San Paolo, Brasile
aiutateci a diffondere questi due appuntamenti, unici e di giovamento per tutti
La nostra società si apre sempre più alla medicina olistica, ad una veduta più spiritualizzata e umana dell’essere.Il Brasile è uno fra i paesi all’avanguardia dell’applicazione della Medicina Integrale, come ipotizzava già lo stesso Ipocrate.Da alcuni anni il Dr. Sergio De Felipe si impegna nella radicazione di una maggior consapevolezza spirituale all’interno delle Università, riuscendo nel suo intento a istituzionalizzare la Post Laurea in Spiritualità presso l’Università di San Paolo, USP, una fra le più importanti del Brasile.Suo anche il progetto "Università dello Spirito" e gli studi sulla Ultra Struttura della Ghiandola Pineale, con scoperte sorprendenti.Vi invitiamo per due appuntamenti di grande interesse, lunedì 26 ottobre e martedì 27 ottobre, quest'ultimo particolarmente indicato a persone del settore sanitario. Ambedue incontri che non solo ci porteranno nuove vedute sul futuro della salute umana, ma nozioni che intravedono un mondo ancora poco esplorato pieno di speranze e certezze della Divina Essenza dell’uomo.

Milano, Lunedì 26 ottobre ore 21
Aspetti Medici e Scientifici della Vita di Gesù
Evento per personale sanitario
Milano, Martedì 27 ottobre ore 21

Aspetti Medici e Spirituali
della Depressione, Ansietà, Paure e Panico
Presso
Associazione Sentieri dello Spirito
soci E 2,00 a serata
non soci E 8 a serata 12 entrambe
info e prenotazione
web@sentieridellospirito.it
Sergio Felipe de Oliveira
- Laureato in Medicina (1988) – USP Facoltà di Medicina dellUniversità di San Paolo, Brasile;
- Maestro in Scienze – Istituto di Scienze Biomediche dellUniversità di San Paolo;
- Opera nelle aree di Neuroscienze, Clinica Medica e Psichiatria;
- Direttore Clinico del Pineal-Mind Istituto di Salute;
- Neuroscienzato, ideatore e direttore del Progetto Unispirito (Università Internazionale di Scienze dello Spirito).
Oggetto del suo dottorato, presso lIstituto di Scienze Biomediche dellUSP, linvestigazione della "Ultra Struttura della Ghiandola Pineale Umana” con utilizzazione di Microscopia Elettronica e Micro Analisi, Diffrazione del Raggio X presso la Scuola Politecnica USP.
Parallelamente studia i rapporti Cervello-Mente nelle ipotesi spiritualiste, ammettendo la vita dopo la morte, la comunicabilità del mondo spirituale con il mondo biologico e la reincarnazione, studiando la Fisiologia e la Biofisica nella ampiezza di queste ipotesi.
Diresse il corso "Basi Biofisiche e Epistemologiche dellIntegrazione Cervello-Mente-Corpo-Spirito” per sette anni presso lUniversità di San Paolo con più di 1200 allievi.
Tiene lezioni e conferenze presso Congressi in Brasile e allestero, ha concesso interviste presso diversi organi della stampa nazionale ed estera e presenta il programma "Università dello Spirito” presso la "Rede Boa Nova de Radio”, San Paolo, "Radio Rio de Janeiro” e "Radio Mundial”.
Attualmente si dedica alla realizzazione del Progetto dellUniversità Internazionale di Scienze dello Spirito (Unispirito). LUniversità che ha per obbiettivo unire la Scienza e la Spiritualità.