Milano: Pubblicità gratis per tutto il 2009 su Canale Italia alle aziende abruzzesi. E’ questa la proposta fatta ieri sera da Lucio Garbo, presidente di Canale Italia, durante la presentazione ufficiale dei nuovi volti e del nuovo palinsesto dell’emittente. L’iniziativa, sostenuta dalla nuova concessionaria pubblicitaria Italia Pubblicità , servirà a dare un aiuto sensibile al tessuto di piccole e medie imprese che costituiscono la spina dorsale dell’economia locale.
“Un atto doveroso ”€œspiega Valter Zicolillo, Presidente di Italia Pubblicità - per aiutare il tessuto imprenditoriale abruzzese con i mezzi che sono a nostra disposizione. Siamo lieti di poter dare il nostro contributo in un momento così tragico”.
“Molte persone, in questi giorni, hanno vissuto la tragedia di perdere la propria casa. Con questa iniziativa ”€œspiega CarloVittorio Giovannelli, Direttore Generale di Italia Pubblicità , ringraziando Lucio Garbo per l’opportunità " si intende essere sussidiari negli aiuti, dando un contributo all’economia abruzzese ed evitando così che molte persone perdano anche il proprio lavoro”.
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025