Firenze: Segnalato con la sua persona e per la collezione di gioielli MANUEL BOZZI su tutti i quotidiani ed i magazine nazionali ed internazionali più prestigiosi, da LA REPUBBLICA a LIBERO, da VOGUE a ELLE, da VANITY FAIR a GRAZIA, da MAX a BOOK MODA UOMO, passando per i vari ELLE RUSSIA, GQ SPAGNA, VOGUE AUSTRALIA, ecc.. l’inarrestabile popolarità dell’ "orafo artigiano" ha varcato i confini nazionali ed in brevissimo tempo ha lasciato un'indissolubile traccia.
l’apprezzamento verso la creatività e l’arte di Manuel Bozzi, che lo distinguono in tutto il mondo per il Made in Italy di lusso che il suo prodotto rappresenta, hanno generato una importante crescita del business network dell’azienda. Durante il 2008 nuovi ed importanti i traguardi nazionali ed internazionali raggiunti, come l’interessante estensione del numero di punti vendita che distribuiscono il brand MANUEL BOZZI sia in Italia che nel mercato estero.
Culmine dei traguardi raggiunti, dopo il trasferimento aziendale in spazi più ampi nella vicina Pontedera, lo sbarco del brand su YOOX.com - la boutique virtuale di moda e design multimarca N°1 al mondo - dove MANUEL BOZZI ha debuttato inserendosi nella rosa dei migliori designer contemporanei ed approdando nel mercato digitale globale...quello senza confini, il mercato del presente e forse del futuro.
La città di Pisa, terra d'origine alla quale il designer è da sempre indissolubilmente legato e nella quale ha scelto di creare la sua azienda Clan Banlieue, se ne è accorta addirittura prima, ed infatti ha scelto di premiare uno dei suoi più importanti portabandiera nel mondo. ASCOM ha così premiato Manuel Bozzi come "Miglior Giovane Imprenditore 2008" per gli incredibili successi ottenuti nel corrente anno e per aver portato il brand a consolidarsi definitivamente nel mercato italiano e soprattutto a penetrare in modo rilevante quello internazionale.
Ultimi Articoli
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio