VENETO e Friuli Venezia Giulia - uniti contro la discriminazione

VENETO e Friuli Venezia Giulia - uniti contro la discriminazione

Lo scorso 2 Ottobre si è tenuta una manifestazione dei Studenti contro il Green Pass Università di Trento, Udine, Trieste, Padova, Verona, Venezia. Andrea Mantenga ex membro delle Forze dell'Ordine spiega chiaramente ciò che sta succedendo in questo momento storico della nostra esistenza. È interessante ascoltare dalle sue parole il punto di vista corretto.

Questa manifestazione autorizzate è ad opera di: Fronte del dissenso organizzato da: Uniamoci per la Libertà di Pordenone.
In Piazza per la libertà, FISI, Marcia della liberazione, Alister TS, Vivere o Sopravvivere (VoS), Comitato Quadrifoglio, Fronte Unico, No alla dittatura Si alla Libertà, La carica dei 101, Comitato libera Venezia campo S. Geremia, Pensiero Libero Belluno, Club il Mestolo, Comitato genitori di Trieste, Comitato Culturale per la Libertà Consapevole, gruppi promossi da Silvia Lupano: Sentirsi, Eventi on site, Scatena il tuo potere.
FAI GIRARE QUESTO VIDEO LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE e questo Green Pass certo non è in linea con le normative europee.


Se tieni alla tua libertà rimani su azione, non temere perché hai ragione nel pensare che qualcosa non va.
Ma tu non sei sbagliato!! è questa legge, anticostituzionale!
Nel Video Andrea Mantenga
imprenditore, ex membro delle Forze dell'Ordine, referente Veneto Orientae e Friuli “Diritti Umani”
#lsnn #ladysilvia #uniticontroladiscriminazione #nogreenpass #studenti