Milano: Lunedì 31 maggio, alle ore 12.00, presso la Sala Marra di Palazzo Marino, il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri e l’assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia Monica Rizzi interverranno alla presentazione della campagna “Spegni il fumo, accendi la vita”, promossa da Reach Italia Onlus in occasione della Giornata mondiale senza tabacco e volta a sostenere i bambini in difficoltà di 8 Paesi in Africa e Asia.
Prima dell’inizio della conferenza stampa, il Presidente Palmeri e l’assessore regionale Rizzi saranno in piazza della Scala davanti a Palazzo Marino, dove sarà collocata una maxi sigaretta di 2 metri con la foto di una bambina africana e un messaggio di sensibilizzazione per i milanesi.
Manfredi Palmeri - Presidenza del Consiglio
Ultimi Articoli
Caldo in Lombardia, aumentano le richieste di soccorso: +15-20% in una settimana
Blackout sul territorio, riunita l'Unità di crisi del Comune
Milano, apre il centro di via Aldini: 165 posti letto e servizi per fragilità sociale
Arisa in concerto il 7 luglio al Festival di Villa Arconati
Roma, weekend di eventi e cortei: come cambia la viabilità tra Centro ed Eur
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola