Anche la cellulite si cura d'inverno, preparandosi in anticipo all’estate. Scegliendo, entro la fine di febbraio, una delle soluzioni personalizzate proposte da Beautycare (a Milano, corso Buenos Aires 75, tel. 02/67100315), è possibile dilazionare fino a 12 rate il pagamento con un finanziamento a tasso zero. La quota mensile parte da 29 euro.
Per eliminare il problema che riguarda oltre il 90 % delle donne, Beautycare offre una serie completa d'interventi specifici. l’approccio corretto prevede, infatti, un'azione su più piani che include dall’alimentazione alla tonificazione dei muscoli, dall’utilizzo di prodotti depurativi naturali (il centro distribuisce in esclusiva i prodotti fitoterapici svizzeri Phytotherm*) all’uso di tecnologie avanzate, fino anche alla chirurgia estetica.
Studi clinici dimostrano che, abbinando una dieta equilibrata ad attivita' motoria e al trattamento con il sistema Cellution, è possibile prevenire e curare questa patologia.
Cellution è il nuovissimo sistema utilizzato nel centro BeautyCare che si basa sulla emissione di onde elettromagnetiche a bassissima frequenza e intensita': con due piccole sonde che vengono passate sulla cute viene data una benefica 'sferzata' alle cellule che, rivitalizzate, tornano in condizione di riparare ai danni provocati dalla loro scarsa funzionalita'.
Il trattamento con il sistema Cellution prevede l’apertura preventiva delle stazioni linfatiche, seguita poi da un drenaggio. La successiva azione lipotonica si ottiene con la stimolazione elettromagnetica di tutti i tessuti in verticale.
Dalla prima seduta la circonferenza di cosce e addome puo' ridursi fino a 4 centimetri; il seno e i glutei cadenti possono 'alzarsi' rispettivamente fino a 6 e 4 centimetri.
*Phytotherm, prodotti rigorosamente di origine vegetale naturale, privi di controindicazioni ed effetti collaterali.
Per informazioni addizionali:
Beautycare, Corso Buenos Aires, 75 - 20124 Milano
Tel. +39. 02. 671.003.15 - Fax +39. 02. 667.183.66
e-mail: beautycare@katamail.com
Ufficio Stampa
ITACA COMUNICAZIONE
Sara Vitali e Anna Perin
Tel. 02.626.942.74 - 02.454.788.47
anna@itacacomunicazione.it
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità