Un gruppo di terraplanistas su YouTube assicura che l'ormai famoso buco nero fotografato per la prima volta sia in realtà un buco quadrato (quasi quadrato come la mente di queste persone).
"Quel buco non potrebbe mai essere rotondo, perché tutte le grandi creazioni dell'Universo sono quadrate e in linea retta, è sufficiente scalare un edificio e vedere la città: è completamente piatto e dritto, nessuna curva è evidente" , ha detto un illustre Teorico della Terra piatta.
Altri pianetisti, come il famoso difensore spagnolo Oliver Ibáñez, nel suo ultimo video avvertono che questa fotografia è falsa, perché non ha senso per lui che ci sono buchi neri nel cosmo, poiché esiste solo la Terra piatta, e tutto è una bugia di NASA (più o meno, riassunti).
"L'Universo è perfetto perché è una creazione di Dio, e Dio non ha motivo di elaborare qualcosa di difettoso pieno di buchi, quel tipo di errori può essere umano, ma mai divino, da cui si deduce che non esistono buchi, scacco matto agli scienziati " , Ha detto un altro terrestre in un commento.
Nel frattempo, la comunità scientifica ha commentato che gli indispensabili contributi dei terraplanisti saranno rispettosamente considerati e annotati nel quaderno delle "cose che mi interessano un giorno" o come si dice in Messico, "cose che valgono per me madri" .
Poi, l'ultimo video di uno di questi difensori della Terra piatta che dà la sua opinione, in alcuni casi abbastanza coerente, sulla prima immagine di un buco nero. Cosa ne pensi? Lasciaci il tuo commento qui sotto. Fonte: UFO SPAIN
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici