il DIRITTO ALLA VITA è inalienabile

17.5K visualizzazioni

Ci sono persone che vivono nel silenzio e nel disagio per non incorrere nella morsa del giudizio.

Soffrono perché i propri diritti sono venuti meno.

Non comprendono come possa succedere che in una Società che si fa chiamare CIVILE e CHE SBANDIERA IL DIRITTO COME "DIRITTO ALLA VITA", possa usare Leggi Artefatte, idealismo incoerente, l'indifferenza, l'arrivismo, la politica, l'economia, per soggiogare e coercizzare gli individui.

DIRITTO ALLA VITA è: [Il diritto alla vita è una branca dei diritti umani e rappresenta uno dei diritti inalienabili che ogni essere umano possiede.]. Ma di fatto sono pochi coloro che onestamente hanno goduto di tale diritto.

il DIRITTO ALLA VITA, è per tutti a prescindere dalla razza, provenienza, cultura, idee.

il DIRITTO ALLA VITA, è uno status inattaccabile che dovrebbe essere rispettato e concesso in ogni luogo e tempo conosciuto. Sia su questo pianeta che in tutto il sistema universale, conosciuto e che dovrà ancora essere compreso e conosciuto.

il DIRITTO ALLA VITA, è parte di altri VALORI che vanno rispettati.

Oltre al diritto alla vita, tra i diritti fondamentali dell'essere umano ricordiamo, il diritto alla libertà individuale, il diritto all'autodeterminazione, il diritto a un giusto processo, il diritto ad un'esistenza dignitosa, di recente tipizzazione normativa, il diritto alla protezione dei propri dati personali (privacy) e il diritto di voto.

il DIRITTO ALLA VITA, deve e sottolineo, [DEVE] garantire DIGNITÀ, uno stile di vita Sano e Rispettoso dell'ambiente, delle persone e di tutte le forme di vita che condividono con noi questo pianeta.

il DIRITTO ALLA VITA, non può essere strumento per i pochi.

il DIRITTO ALLA VITA, esiste dapprima che questi governi, stati si formassero, e prima ancora che ogni forma di vita ne avesse luce. Quindi è un valore che va ripristinato, come alle sue origini.

È necessario che venga data a tutti la possibilità di VIVERE in modo Dignitoso.

Smettetela di ignorare,
Smettetela di litigare,
Smettetela con questa ricerca al colpevole e dei responsabili.

Probabilmente Coloro che giudicano, che puntano il dito verso una situaizone, verso una persona al quale state togliendo la dignità, gli state sottraendo il DIRITTO ALLA VITA, sono vittime e carnefici del sistema, ma nonostante tutto non potete rappresentare l'umanità, per nessuna ragione.

Sappiate che potreste essere le stesse persone che avete spinto i malcapitati verso quel vicolo cieco, offrendogli solo elementi, strumenti, consigli, comandi, artefatti, costruiti e modellati per indurre i più deboli, i meno acculturati, gli ingenui, coloro che credono anche nell'onestà e nella dignità in quel VICOLO CIECO.

Smettetela con questo gioco incline alla soggiogazione,
Smettiamola con questo continuo NON ESSERE, che spinge le singole persone verso ciò che gli altri vogliono che tu sia.

Ripristiniamo il diritto alla propria creatività.

Ripristiniamo il diritto alla CASA.
La casa è il primo luogo in cui si deve per diritto poter svolgere tutte le attività essenziali alla vita dell'individuo, è come tale VA MANTENUTO.

Il potere più grande che possa essere esercitato dall'individuo è la Libertà di esserci e il Vivere in UNA CASA in cui crescere, mangiare, sognare, condividere.

DIRITTO ALLA VITA
DIRITTO ALLA CASA
DIRITTO ALLA CONOSCENZA
DIRITTO ALLA CREATIVITÀ

IO CI SONO IN QUANTO ESISTO

NON INTENDO LASCIARE LA MIA VITA IN MANO A COLORO CHE PENSANO SIA INFERIORE. E CON TALE SCUSA USABILE PER I LORO SCOPI SINISTRI, PROPAGANDISTICI, ECONOMICI a SPESE DELLA MIA SALUTE, DELLA MIA INTELLIGENZA e SUSSISTENZA.

Se desideri esercitare il diritto di appartenenza alla VITA, ricorda a tutti che il DIRITTO ALLA VITA esiste, ed è sempre esistito.
Non perdiamo quest'unica occasione di vita.
Abbiamo solo questa grande opportunità di Vita, facciamola nostra.
Piano piano hanno tolto ad ogni singolo individuo l'esistenza, inducendolo alla paura, o all'essere invisibile, così che possa svanire nel nulla.

La vera democrazia è quella che promuove l'individuo, è quella che lo libera dalle catene.

È giunto il momento che tutti gli stati del mondo uniscano il proprio talento, la propria creatività per andare verso l'unione dei MONDI. Un unico Stato del Mondo, composto da paesi colorati con la propria creatività e individualità, che possa essere condivisa a favore di nuovi ecosistemi, evoluti, pronti all'accoglienza delle nuove razze universali, attualmente nascoste e occultate per paura di essere eliminate, sterminate, ridotte al silenzio, nello stesso modo in cui è stato ridotto al silenzio questa umanità terrestre, che pensa di avere il diritto su ogni cosa, persona e essere vivente.


Puoi sostenere questo progetto: https://paypal.me/ladysilvia?country.x=IT&locale.x...

soggiogazione
[sog-gio-ga-zió-ne] s.f. (pl. -ni)
Azione e risultato del soggiogare; soggiogamento

soggiogare
[sog-gio-gà-re] (soggiógo, -ghi, soggiógano; soggiogànte; soggiogàto)
v.tr.

1 Mettere, tenere sotto il proprio potere, il proprio dominio; sottomettere: s. un popolo, un paese
SIN. assoggettare

2 fig. Ridurre in soggezione, dominare, sopraffare: era riuscita a soggiogarlo alla propria volontà, ai propri capricci; lo soggiogava con il solo sguardo || Reprimere: s. le passioni, gli istinti
3 ant., lett. Sovrastare, dominare

La coercizione
(dal latino coercitio) è una tutela prevista dal diritto tramite la quale viene fatto uso della forza al fine di ottenere un bene o una prestazione da parte di un soggetto. La coercizione è necessariamente monopolio dello Stato, in quanto è fatto assolutamente divieto di autotutela al singolo, e avrà carattere giudiziale e non fisico.

inalienabile /i·na·lie·nà·bi·le/ - aggettivo
1.Che non può essere né venduto né ceduto, invendibile, incedibile. "beni i."
2. ESTENS.
Che non può essere soppresso o abolito né sottratto, insopprimibile. "la libertà è un diritto i. dei popoli"

image art © Kontakt Illustratör och grafisk formgivare med arbetsbas i Växjö. Jag tycker om klara färger, karaktärsfulla bokstäver, små detaljer och rena linjer. Illustration, grafiska identiteter, bokformgivning, typsnittsdesign och layout är några av de områden jag jobbar med. Kontakta mig gärna med din uppdragsförfrågan. hello@kajsanilsson.se