Domenica 31 gennaio 2015, durante la settimana dell’AltaRoma "In Town", straordinaria inaugurazione del brand "GAIA Italian Handmade Jewellery" nella Sala Venezia del prestigioso St. Regis Hotel, uno degli hotel di lusso più prestigiosi della capitale.
Oltre alle nuove collezioni, si è ammirata l’ultima creazione della stilista Gaia Caramazza, ovvero, l'anello "Triplum", davvero impossibile non innamorarsi di questo gioiello straordinario e innovativo.
Testimonial per l’occasione un nuovo volto Mediaset, la bellissima Valeria Altobelli sulla quale abbiamo ammirato la "Black & White Diamonds Collection", gioielli di spiccata ispirazione Liberty.
Nell’esclusiva vernissage, altre tre modelle, hanno indossato la "Collezione Musiva", tutti pezzi unici lavorati a mano con materiali semipreziosi.
Fortissime davvero le emozioni che sprigionano i gioielli di Gaia, tesori unici visti e commentati positivamente dal sorprendente creatore di moda Vittorio Camaiani, che ha apprezzato l’originalità dei gioielli e dai moltissimi VIP che hanno partecipato alla mostra, citando Maria Ripa di Meana, Gabriella Carlucci ed altri ancora.
La stilista Gaia Caramazza per la realizzazione dell’evento si è avvalsa di uno staff di collaboratori d’eccezione, una menzione particolare, infatti, va alla Together eventi comunicazione, al fashion producer Antonio Falanga, alla nota public relation Grazia Marino e al team di "Colpi di Forbice - le Nuove Officine del Fascino" capitanate dall’hairstylist Francesca Vicalvi che ha acconciato personalmente tutte le modelle in sala.
Un evento davvero straordinario, destinato a lasciare il segno…
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici