ONNIVORI - Entra in vigore il Trattamento Sanitario Obbligatorio - Macellazione: Sarà considerato "Omicidio"

Tra le tante leggi stupide, un legge seria: Il Sindaco di un comune Toscano nella provincia di Siena, ha deciso di impugnare questa nuova proposta di legge, relativamente al consumo di carni Rosse Bovine e Equine, per poi passare progressivamente alle carni Bianche ed in fine al pesce. è un svolta colossale questa legge, ma decisiva per i danni immensi portati alla salute degli esseri umani e per le troppe sofferenze inflitte a queste creature, dichiara il sindaco di questo comune Toscano.

Il divieto: inizieranno a multare tutti i fornitori e rivenditori di tali merci. Sono già state messe in allerta le strutture addette ai controlli. Le sanzioni per i trasgressori saranno salatissime e rischieranno: i rivenditori e consumatori fino a 6 mesi di carcere, e i fornitori e allevatori fino a 2 anni di carcere oltre al sequestro di tutti gli animali sottoposti a torture.

Cosa offre il comune: per tutti gli esercenti rivenditori e allevatori è stato preparato un piano migrativo, che permetta agli stessi di passare ad attività biologiche di agricoltura, con sgravi fiscali pari al 80% del risparmio su ogni installazione, un maggior incentivo verrà dato alle attività che faranno uso di tecnologie solari eco-compatibili.

Legge: La legge entra in vigore nei prossimi 30gg, nel decreto è stato preso in considerazione un bonus extra, per tutte le attività che convertiranno i propri impianti in nuove strutture bio-compatibili. Per le attività più impegnative saranno considerati con maggiore attenzione, quelle che decideranno di aprire dei veri e propri ospedali e pronto-soccorso per animali, pronti allaffronto del periodo di conversione.

Le strutture sanitarie locali stanno allestendo un call center, che avrà il compito di accogliere tutte le segnalazioni dei cittadini che vorranno collaborare, allo scopo di accelerare questa nuova apertura verso il mondo Vegan.

I cittadini che non vorranno sottoporsi al nuovo piano alimentare, sarà reso obbligatorio un trattamento sanitario (T.S.O.). Alcuni istituti avranno lo specifico compito di accogliere per brevi periodi tutti i cittadini che non vorranno passare al nuovo piano alimentare totalmente Vegan.

Questa proposta di legge risale al 1976, dichiara il sindaco. Noi vogliamo attuarla per il bene del cittadino che ogni giorno muore di tumore, per via di continue assunzioni di carni, derivati e insaccati. E per il bene di queste creature che hanno il diritto di vita come gli esseri umani.

Ma ciò che ci ha fatto riflettere è quanto segue: Il sindaco ha dichiarato "Parliamo di guerre e di crisi, ma non ci rendiamo conto che parte dellaggressività è dovuta proprio alla continua alimentazione onnivora. Infatti coloro che si nutrono di carni e derivati, si nutrono del malessere di questi animali e si insegna ai propri figli come uccidere ogni giorno a tavola, un animale creando problemi etici negli adolescenti.” e conclude: "le statistiche parlano chiaro, la violenza nelle scuole nelle strade tra adolescenti è nata nel piatto e in cucina. Molti bambini hanno vissuto vedendo Macellai, in TV nei Ristoranti e in casa, Tagliare, affettare, e talvolta uccidere animali”. Tutto questo dovrà terminare se si vuole la pace in tutti gli ambienti.

In risposta alla notizia sui Vegan "VEGAN – disposto Trattamento Sanitario Obbligatorio – "Sono un pericolo per se stessi”
a noi che non mangiamo Carne e che amiamo gli animali ci piace sognare un mondo migliore prendete spunto da questa notizia.

Questa è una vera e propria provocazione!!! «chiara e forte» «che ha solo una funzione» quella di inizare a differenziare, e comprendere l'altro lato della medaglia, e, iniziare e vedere un punto di vista Etico e in direzione della sopravvivenza, per il maggior numero di esseri viventi. Un T.S.O, non sarà mai la VIA corretta, quindi non applicabile in uno scenario etico, ma anche se non fosse etico. Tuttavia riguardo alla conversione in attività produttive sane, eco-sostenibili e reali, è un consiglio praticabile e da seguire!