E’ fissato a Prato per venerdi 5 ottobre alle 22, l’appuntamento per la quinta edizione di “Barcollo ma non crollo” , il blitz in pullman all’Oktoberfest di Monaco di Baviera organizzato da La Banda Gastrica in collaborazione con Radio Insieme.
Il programma, oramai collaudatissimo, prevede l’arrivo a Monaco il sabato mattina, giusto per l’orario di apertura degli stand o per una ricca colazione nel centro della cittadina bavarese.
Ogni viaggiatore per l’intera giornata sarà libero di muoversi come meglio preferisce scegliendo secondo i propri gusti le marche di birra e i padiglioni da visitare e se riservarsi parte o l’intera giornata per un giro per le strade del centro città .
Alle 24, dopo la chiusura degli alcolici padiglioni, recuperati gli ultimi gitanti più o meno barcollanti partenza per il ritorno verso Prato, con arrivo previsto per la mattina di domenica.
“Barcollo ma non crollo ”¦e cinque!” è pensato per permettere a tutti di partecipare, con un prezzo di adesione bassissimo (65 euro) e con orari che permettono di partecipare anche chi lavora, infatti si torna a casa la domenica alle 10.00 con una giornata intera a disposizione per recuperare le forze. Ma soprattutto... si può bere qualche bicchiere in più senza il rischio di incorrere in alcool test o ritiri di patente vari !
Per aderire alla folle trasferta è sufficiente contattare su www.labandagastrica.it
Ultimi Articoli
Gli eventi della settimana alla Triennale Milano dal 27 gennaio al 1 febbraio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale