Le tre regole principali per divenire un vero #spirito e accedere alla propria consapevolezza universale.
Fare la differenza e divenire entità consapevole... diventare un vero spirito è semplice, realmente semplice. Vediamo quali sono i punti principali da considerare e adottare nel nostro quotidiano. Ma prima di tutto dobbiamo sapere che la programmazione genitoriale è stato il primo atto educativo che ci ha immesso sul sentiero che oggi sosteniamo con attivismo pieno e pseudo consapevolezza. Quindi fare la differenza significa riconoscere ciò che siamo oggi, per poter divenire nuova consapevolezza e poter mettere in condizione il proprio spirito di esprimere la coscienza creativa universale.
L'educazione genitoriale e quella scolastica hanno creato sicuramente l'imprinting educativo responsabile del vostro attuale status mentale. Questi hanno creato le fondamenta, sulla quale avete costruito gli elementi noti alla vostra attuale conoscenza. Tra questi uno dei più importanti è stato il modo in cui Vi siete alimentati. Gli alleati più importanti che hanno e continueranno a promuovere le facoltà creative del vostro spirito, sono tutti gli alimenti di origine vegetale, crudi e biologici. Se questi alimenti sono stati bene introdotti nel vostro quadro alimentare, hanno sicuramente creato uno sviluppo importante delle vostre qualità creative, quindi l'intuizione le facoltà sensoriali sono state le prime a beneficiarne dal vostro quadro alimentare.
Oggi è ormai ben noto quanto l'alimentazione sia importante e responsabile dell'atrofizzazione del nostro occhio creativo (per saperne di più sull'argomento suggerisco la lettura del documento - Pineale e gli ormoni regolatori dei ritmi vitali universali. Nel documento è ben spiegato tutto il processo ormonale e come la struttura cellulare accoglie l'ectoplasma.
Nell'e-book, sono riportati due casi estremi in cui la pineale è compromessa:
1 - il primo caso spiega il caso certo dei bambini autistici e quanto è emerso dallo studio svolto sulla ghiandola pineale
2 - il secondo caso riguarda la Semenza senile e attività della ghiandola pineale.
Seguendo questo link è possibile scaricare l' e-book - https://books.google.it/books?id=MaXtCQAAQBAJ ).
Coloro che hanno seguito questo regime in modo naturale sono già a metà dell'opera creativa, quindi hanno sicuramente fatto la differenza sin dalle prime opere creative, questi individui, hanno vissuto momenti eclatanti sia nella propria infanzia che nella propria adolescenza. Possiamo definire questi bambini spirituali con energie vitali riqualificate.
Adesso indichiamo i 4 punti cardinali responsabili della riqualificazione dell'individuo.
Quali sono questi punti base da condividere nel proprio quotidiano?
1 - alimentazione
2 - vizi (fumo alcol ) eccessi in genere
3 - atti sessuali,
per coloro che desiderano superare la barriera della coscienza.
4 - coerenza
1) alimentazione come è stato indicato sopra, è fondamentale e dev'essere di totale rispetto verso l'ecosistema, e in totale coerenza con GAIA il nostro pianeta che risuona in ogni nostra cellula organica. Cibarsi di soli cibi crudi e ricchi di energia vegetale è l'unica energia che può realmente fare la differenza verso le funzioni vitali. È necessario che nulla sia derivante da esseri senzienti, come animali e fauna marina. Chi si nutre di energie animali attraverso le loro carni è destinato al deperimento organico. L'alimentarsi con i cibi derivanti da allevamenti intensivi aggrava ulteriormente la condizione organica, destinata al deperimento e all'inibizione delle facoltà sensoriali, in primis la pineale, il cervello e importantissimo è l'interscambio intelligente delle funzioni vitali tra la coscienza creativa dell'anima e quella del corpo fisico. Essere consapevoli di alimentare in ciclo distruttivo, ci pone difronte ad un'atto etico, quanto questo è più grave, tanto più saremo responsabili del nostro deperimento psico-fisico. È noto il fatto che, compiere atti inadeguati, ci mette in condizioni di ragione apparente, che andrà a giustificare tutti gli atti che seguiranno al primo. Quindi indicare un soggetto esterno per giustificare un proprio atto incoerente, ci renderà sempre meno creativi.
2) Le tossine note e quelle meno note come il fumo, l'alcol e ogni forma di eccesso e ossessione.
Queste tossine ed eccessi, abbassano considerevolmente la frequenza del nostro spirito, fino trasformarci in veri vampiri energetici. Ciò significa che "un organo in deficit necessita di riparazione". Quando entra in risonanza con altri organi sani, inizia la risonanza naturale. La quantistica ha dimostrato in modo scientifico questo fenomeno, che opera come per la mutua induzione, attraverso la risonanza fotonica e elettromagnetica. Quante volte vi sarà capitato che da uno stato di benessere si passa ad uno stato di malessere senza alcuna ragione apparente. Bene provate a verificare se nel vostro campo energetico (nel raggio di 7m), ci sono persone con problemi di salute e disturbi ossessivi, noterete che nell'allontanarvi dal soggetto, le proprie energie tornano nella normalità. Questo stato di malessere apparente si manifesta nei soggetti che seguono un regime ecosostenibile, i così detti "soggetti sani" e in quei soggetti con traumi generati da infortuni di piccola media e grande entità. In soggetti con regime alimentare onnivoro è più frequente uno stato di coscienza ossessiva, avendo una maggiore percentuale di tossine nel sangue e nella struttura cellulare. Inoltre nel soggetto onnivoro è più frequente l'aggressività e altre forme di ossessività e dipendenza da sostanze e farmaci, spesso si sottopongono a cicli antidepressivi per gestire la propria ansia. Potete cercare nelle librerie documenti che possono chiarire meglio l'interazione dei cibi con il cervello e l'apparato endocrino.
3) L'energia sessuale è un alleato veramente potente. Coloro che usano questa energia per procreare e star meglio, normalmente non necessitano di sostanza esterne per ricercare l'estasi. Ma pochi sanno che: riuscire a trasformare l'energia sessuale in energia di guarigione cambia la vita al proprio spirito e a quella degli altri esseri viventi.
Certo che adottare un percorso di questo tipo non è tra i più semplici, ma per coloro che ci hanno provato o che hanno sposato questo metodo, se associato al (1) primo e (2) secondo punto, ottengono dal proprio spirito la massima creatività, in ogni campo in cui si cimentano.
4) Coerenza con i tre punti espressi e piena consapevolezza del fatto che siamo in origine tutti dei veri "spiriti". Esprimere la propria creatività implica coerenza e equilibrio naturale tra gli elementi della natura. È ben noto che se dovessimo togliere uno degli elementi vitali al pianeta, la natura delle cose è destinata alla trasformazione in un qualcosa che nulla a che vedere con il pianeta stesso, e dei suoi abitanti.
Quindi una buona dose di consapevolezza ci pone difronte a una nuova era dell'anima. Il tuo spirito sarà quanto più creativo, quanto maggiore sarai coerente con l'universo. La scelta è solo tua, se qualcuno avesse reso triste la tua vita è opportuno cambiare qualcosa attorno a te, a costo di partire da zero e rivedere completamente tutto ciò che si è fatto e si potrà fare. Certo è che si è responsabili verso coloro che vivranno dopo di te questo pianeta e sarai responsabile verso te stesso anche dopo aver completato il tuo ciclo terreno.
Maggiore sarà attiva la coscienza creativa del proprio corpo, maggiore sarà l'interazione tra la coscienza creativa dell'anima e quella del corpo. Non porti limiti, ma obiettivi e nuove soluzioni. L'età non importa, importa il fatto che il cambiamento sia reale e che sia in Te!!.
Abbi cura dei tuoi pensieri, in quanto saranno i nuovi fiori del tuo futuro. Meglio carichi di energia creativa e in coerenza con l'universo.