Per motivi di sicurezza la Robert Bosch SA richiama volontariamente diverse smerigliatrici angolari. L'articolo è in vendita presso diversi rivenditori tra cui le grandi catene di distribuzione come #COOP. Da subito gli utensili non possono più essere utilizzati o consegnati a terzi. La vendita dell'articolo in questione è già stata bloccata.
Nello specifico il difetto, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti", dovuto a causa di un pezzo errato, potrebbe fare staccare il disco abrasivo o di taglio con tutto il dispositivo d'attacco (alberino) mentre l'apparecchio è in funzione. Non è quindi escluso che possa causare ferite all'utente. Gli articoli richiamati su base volontaria sono: 5.644.534 #Smerigliatrice angolare Bosch PWS 20-230J, 5.847.612 Smerigliatrice angolare Bosch GWS 22-230JH linea blu, 5.877.082 Smerigliatrice angolare Bosch GWS 22-230JH linea blu, del periodo di produzione da giugno fino ad agosto 2016 compreso.
Per sapere se il vostro utensile è toccato dal richiamo potete consultare il sito www.anglegrindercare.com . Da subito gli utensili, non possono più essere utilizzati o consegnati a terzi. La vendita è stata bloccata e l'importo pagato sarà restituito. Gli apparecchi possono essere restituiti in qualsiasi negozio. Saranno sostituiti gratuitamente.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità