Milano: Testimonianza di una cittadina traumatizzata dallaccaduto al mercato di via Osoppo lo scorso 21 Maggio. Su " ilfattoquotidiano ” viene negata la violenza verso la sig.ra Franca Rizzi, Madre dellassessore allo sport Alan Rizzi. Riportiamo di seguito la notizia originale: CRONACA | di Redazione Il Fatto Quotidiano 22 maggio 2011
«Dice che Franca Rizzi, la donna che ieri ha denunciato di essere stata aggredita da giovani vicini a Pisapia, non è stata affatto aggredita in via Osoppo ed è pronta a ripetere la sua testimonianza in tribunale. Così Shirin Kieayed, una donna che a Radio Popolare ha raccontato di aver assistito bene a quanto davvero successo al mercato ieri. "Ho deciso di espormi con nome e cognome – ha spiegato alla radio – perché ho assistito direttamente a quanto avvenuto ieri al mercato di via Osoppo”. Kieayed ha spiegato di aver "sentito la voce dei sostenitori di Pisapia e di quelli della Moratti che cercavano di sovrastarli. Una signora, che poi è la donna che ha denunciato laggressione, si è avvicinata a uno dei sostenitori di Pisapia cercando di farlo tacere, strattonandolo e tirandolo per un braccio. Lui si è girato e le ha risposto ma non lha spinta, né colpita. Lei si è seduta a terra di propria volontà. Una volta seduta ha cominciato gridare di essere stata aggredita” . "Questo racconto – ha concluso – sono pronta a ripeterla davanti a un tribunale” »
Oggi 30 Maggio 2011 raccogliamo la testimonianza diretta della sig.ra Matilde Ciccia che pubblica sul Social Network Facebook, una nota molto toccante che riportiamo qui di seguito in modo integrale.
pubblicata da Matilde Ciccia il giorno domenica 29 maggio 2011 alle ore 22.19
« Vergognatevi!!!!!!!! Le vostre informazioni fanno acqua da ogni parte !!!!! state Zitti che fate anche bella figura!!!!!!!!
Sono andata personalmente in ospedale a trovare la signora Franca Rizzi è l’ho trovata dolorante immobile in nel letto con ematomi in tutto il corpo, costole incrinate e ginocchio sinistro immobile dopo essere stata presa a ginocchiate ed una volta a terra non contento “ l’energumero“ ha continuato a prenderla a calci...GRIDANDO....“ ABBIAMO VINTO NOI... ED ADESSO COMANDIAMO NOI MILANO!!!!!!!!!!!“ gli insulti ve li risparmio... ancora adesso la signora Franca è costretta ad usare un collare perché ha subito un trauma cervicale......!!!!
E voi vi permettete di insinuare che non le hanno fatto niente?
VERGOGNATEVI!!!!! ricordo solo che la signora è di statura esile, magra, ed incapace di difendersi davanti a questo tipo di aggressione!!!!!!!!!!
Q QUESTO PUNTO A VOI CATTIVI E IN MALA FEDE... POSSA ACCAREDE ANCHE ALLE VOSTRE MAMME LO STESWSO TRATTAMENTO CHE HA SUBITO LA SIGNORA FRANCA RIZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potete rispondere tutto quello che volete che non me ne importa assolutamente niente perché VOI SIETE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità