pasquale orlando confermato alla guida delle acli napoletane

la grande associazione dei lavoratori cristiani rilancia il suo ruolo con la nuova presidenza.

172.8K visualizzazioni

Il Consiglio Provinciale delle Acli di Napoli, espresso dal recente Congresso, ha eletto la nuova presidenza provinciale che guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni.

Pasquale Orlando, 47 anni, sposato e con due figli, membro della direzione nazionale delle Acli e presidente del Comitato per la lotta all’esclusione sociale del Comune di Napoli, è stato confermato presidente provinciale all’unanimità .

Orlando ha provveduto a nominare immediatamente la nuova presidenza provinciale, che lo coadiuverà nel lavoro del prossimo quadriennio. Vicepresidente unico è stato nominato il segretario all’organizzazione Vincenzo Cirillo, di Boscoreale. Gli altri membri della presidenza sono Flaviana Cozzolino, presidente del circolo di San Giuseppe Vesuviano, Antonio Di Maria, presidente del circolo di San Giorgio a Cremano, e Francesco De Paola, presidente del circolo di Napoli Est. A termini di statuto nazionale, completano l’organismo esecutivo delle Acli di Napoli il segretario provinciale dei Giovani delle Acli, Michele Ippolito, ed il presidente provinciale dell’Unione Sportiva Acli, Umberto Cristadoro. "

“Le Acli di Napoli si caratterizzeranno sempre più - ha dichiarato Pasquale Orlando dopo aver ringraziato per la fiducia il Consiglio Provinciale- come un soggetto forte e rappresentativo della società civile organizzata della metropoli napoletana".

Le Acli di Napoli sono la più importante realtà per numeri e presenza sul territorio in tutta la Campania, con i loro 25mila soci di sistema, organizzati in una settantina di circoli territoriali e nuclei aziendali, a cui si aggiungono decine di società sportive, di sportelli del Centro di Assistenza Fiscale Acli e del Patronato, di sedi della Lega Consumatori Acli e del Centro Turistico Acli.

http://pasqualeorlando.blogspot.com