canile di Legnano: RIVOLGIAMO UN ACCORATO APPELLO

www.protezioneanimalidilegnano.com

167.3K visualizzazioni

Lunedì 19 giugno sono partite le prime aste on line su Ebay promosse da Riciclaggio Etico in favore del canile di Legnano.

Invitiamo tutti gli amanti degli animali e gli appassionati dei rilanci sul web a visitarle.

Ecco l’appello dell’associazione che sostiene il canile di Legnano:
RIVOLGIAMO UN ACCORATO APPELLO
a tutti coloro che amano gli animali poichè questo è un momento particolarmente difficile per la nostra Associazione. Abbiamo costruito un primo lotto di canile e, con enormi sacrifici, interamente pagato. Ne abbiamo costruito un secondo e lo stiamo pagando con lacrime e sangue. Abbiamo aperto le braccia a tutti gli animali raccolti investiti, traumatizzati, ammalati e talmente anziani che rischiavano la soppressione. Li abbiamo operati, curati e coccolati e parecchi hanno trovato una famiglia.

I Comuni con cui abbiamo la convenzione versano una modesta cifra per il loro mantenimento ma, tutte le spese veterinarie sono a nostro carico. I gatti,addirittura, gravano completamente sulle nostre spalle.

Ora non ce la facciamo più.
Spese per farmaci e spese veterinarie sono talmente levitate che con le nostre sole forze non siamo più in grado di far fronte agli impegni e questo mette in serie difficoltà il nostro canile e i nostri animali.

Riciclaggio Etico non è rimasto impassibile di fronte ad una situazione così grave, ci auguriamo non lo siate nemmeno voi!

Inoltre...
aggiornamenti sui mercatini di Riciclaggio Etico:

La Mostra Scambio dell’Antiquariato Solidale all’Ippodromo del Galoppo di San Siro è giunta al termine, dalla prossima settimana resta attiva esclusivamente quella domenicale al parco Forlanini ( http://www.riciclaggioetico.com/mercatinoforlanini... ).
Ricordiamo che tutte le associazioni ONLUS interessate possono partecipare gratuitamente a tutti gli appuntamenti previsti, ossia fino all’ultima domenica di luglio.

Disponibili per approfondimenti ed interviste, confidiamo nel vostro supporto nella promozione dei nostri progetti.

Grazie per l’attenzione!