Roma – Un bagno di folla e un nutrito esercito di vip hanno sancito lo strepitoso successo del party organizzato dal decano dei p.r. Angelo "Ciccio” Nizzo per celebrare un anno di vita del Billions, la più elegante e raffinata sala da gioco di Roma che, nonostante la giovane età, è diventata un punto di riferimento per tanti romani e non, grazie anche alla speciale formula che coniuga lo svago ludico con unattività artistica e mondana molto intensa.
Un trionfo che, durante la serata, si è potuto leggere a chiare lettere sul volto appagato della contessa Maria Antonietta Gallo, proprietaria dellincantevole locale, che si è intrattenuta a parlare con molti dei numerosi ospiti presenti nel blindatissimo privè, dove è stata offerta una succulenta cena buffet che è risultata molto apprezzata.
Come elevatissimo è stato il gradimento per lesibizione del comico Biagio Izzo che ha strappato risate a crepapelle alla platea letteralmente incantata, che ha potuto, a seguire, godere anche dellimpeccabile musica della Frankie & Canthina Band, uno dei gruppi itineranti più in voga del momento.
Come abbiamo già accennato, erano tanti i personaggi noti accorsi al tamtam del p.r. Nizzo, per la gioia dei tanti paparazzi presenti, che non hanno lesinato certo i loro flash per immortalare a raffica i loro volti. Tra questi è dobbligo ricordare la bella e brava Nina Soldano, protagonista da anni della soap opera "Un posto al sole” e il giovane attore Miki Cadeddu, divenuto noto con "Un medico in famiglia”.
Poco più tardi è giunto il giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it e già direttore responsabile e voce storica di Radio Roma, nonché presidente del movimento extraparlamentare Italia dei Diritti, accompagnato da una rara bellezza mediterranea, lincantevole ex modella Cristina Michieletto.
E ancora, scovati dai fotografi, lon. Antonio Paris, la principessa Conny Caracciolo, il principe Oliver Doria Pignatelli dAragona con la moglie, la principessa Irma Capece Minutolo, gli attori Enio Drovandi e Alex Partexano, il regista Raffaele Festa Campanile, la giornalista Sabina Cuccaro, curatrice del blog Sex and Rome, la nota penalista Daniela Ceci, linviata di Raidue Nadia Contino, il regista Massimo Marcelli, lattrice Anna Tognetti Stuart, il dj Roberto Onofri, la manager Loredana Nappi e tanti altri.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità