8 serate, dal 14 luglio al 23 settembre, di sport, cultura, attività e spettacoli per bambini, concerti, letture, cabaret e serate danzanti
Milano, 12 luglio 2011 - Nell’ambito delle numerose iniziative della VerdEstate, si svolgeranno 8 serate, dal 14 luglio al 23 settembre, nei parchi cittadini, centrali e periferici, tra cui Sempione, Montanelli, Papa Giovanni Paolo II, Formentano, Villa Litta, Guastalla, delle Cave, Ravizza, Alessandrini.
Ogni giovedì appuntamenti sportivi per adulti (yoga, tai-chi, corsa), attività e spettacoli per bambini, e poi concerti, letture, spettacoli di cabaret e serate danzanti. Durante le serate è previsto l’ingresso gratuito nei musei presenti nelle immediate vicinanze del parco dove si svolgono gli eventi.
Il 24 settembre si chiuderà l’estate milanese con una giornata organizzata in collaborazione con Comitato Cascine Expo 2015 e con Coldiretti. Nelle cascine che circondano la città durante la giornata e la serata si alterneranno eventi di musica dal vivo, proiezioni cinematografiche all’aperto, spettacoli teatrali e visite guidate. Sarà organizzato anche un giro in bicicletta per accompagnare le/i cittadine/i alla scoperta delle cascine.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità