Bisceglie (BA) - Comando Provinciale di Bari - Aveva nascosto nel suo garage oltre trecento grammi di hashish e per questo è finito nei guai.
Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 28enne incensurato del luogo, arrestato ieri sera a Bisceglie dai Carabinieri della Compagnia di Trani.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente ai colleghi della locale Tenenza, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione del giovane, notato in atteggiamento sospetto nei pressi di un bar, a seguito della quale sono state rinvenute tre “stecchette“ di hashish, pari a circa nove grammi, nascoste all’interno dei suoi slip, nonchè 200 euro in banconote di piccolo taglio.
L’attività di ricerca è stata estesa anche in un garage nella sua disponibilità, ove è stato rinvenuto un sacchetto contenente ulteriori 324 grammi della stessa sostanza e un bilancino elettronico di precisione, nascosti all’interno di un cassetto.
Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato presso la casa circondariale di Trani, su disposizione della locale Procura della Repubblica, mentre la droga e il bilancino sono stati posti sotto sequestro.
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1